marco00 ha detto:
sentite facciamo così, apriamo una sezione del forum e la intitoliamo
" per i comunisti intransigenti ed assolutisti che non ammettono le idee altrui "
è varamente fastidioso vedere persone che sostengono cose credendo di essere sempre, perennemente, nel giusto,persone che non ammettono intrusioni ed opinioni diverse, dovete capire che al mondo esistono opinioni diverse dalle vostre ma che per questo motivo non devono per forza essere sbagliate pensate un pò che per me sostenete cose addirittura assurde in questa ed in altre discussioni, ma per queso la vostra idea è degna di rispetto non mi mostro schifato, cosa che vi spesso dimostrate di essere di fronte d idee e pensieri diversi dai vostri. comunque pur essendo off topic questo è un forum auio e video, se bisogna continuare anche discussioni già precedentemente chiuse con questo bisogno estremo di parlare di questioni politiche esistono dei forum appositi.
mai pensato di iscriversi li e esporre queste enormi frustrazioni e problematiche politiche o pseudo politiche li? non per altro, quantomeno sarebbe un luogo più appropriato di questo...
vedi caro marco00 il problema è il solito la trave nell'occhio.
chi è che bolla " per i comunisti intransigenti ed assolutisti che non ammettono le idee altrui " sei tu non io.
cosa è un etichetta se non il tripudio delle affermazioni assolute?
tieniti le tue idee per carità ma non etichettarmi grazie o altrimenti non ti lamentare se a tua volta vieni etichettato.
comunque per spiegare la mia presenza qui (cosa che ho gia fatto ma ripeto ...repetita ....) ti voglio dire questo.
qui trovo persone come vernavideo con cui piu o meno condivido le opinioni e a detta sua (che ringrazio per la partecipazione) ci sono molti che leggono e che condividono ma non scrivono ma purtroppo dubito un po di questa visione e per il resto trovo persone di opinioni contrarie e contrastanti.
quindi come giustamente fai notare perchè sei qui viene da domandarmi(se fondamentalemente non condividiamo ciò che pensi?)
la risposta è molto semplice .
ritengo di importanza fondamentale gli argomenti che ho suggerito .
credo fermamente che l'andazzo attuale ci porti al disastro .
come combattere questa battaglia ?
cercando di trovare altri come me per farci forti e fare un **** cosi agli altri?no non ritengo sia la giusta via ...è stata perseguita da sempre e non porta mai nulla di buono.anzi porta in casi estremi propio alla guerra.
il dividersi sempre piu e arroccarsi in gruppi sempre piu distanti è uno degli ingredienti che porta alla guerra .
quindi è propio con le persone che non sono d'accordo con cui bisogna parlare .è ovvio che ognuno pensa di avere ragione e propio questo è lo scontro dialettico che sempre si dovrebbe preferire a quello materiale .