Ho provato evitando di collegarlo alla ciabatta... e l'ho attaccato ad una presa normale... almeno ora si accende e regge e
resta accesa il problema è che poi non si spegne!!!
Lo striminzito manuale di istrizioni (4 paginette) dice che dovrebbe prima andare in standby il TV (e nel mio caso non accade nulla... essendo delle lampadine) e poi sto coso dopo un minuto dovrebbe levare l'alimentazione... invece resta acceso per sempre
Boh avrò preso un modello difettoso
Che poi anche se funzionasse... l'attesa di un minuto mi romperebbe le scatole!!!
Forse ho capito come funziona... lo spegnimento non avviene perché si spegne il tasto apposito del telecomando come sarebbe logico, ma perché il carico è diminuito... se infatti non ho nulla attaccato o spengo la lampada dopo un minuto si spegne!!!
Temo inoltre che i DIODER richiedano troppa poca corrente per funzionare ed è per questo che si spegne tutto dopo un minuto: per sto coso è come se non ci fosse nulla collegato
Forse per quello che è stato creato funzionerebbe pure, ma per me è una fregatura...
L'EASY OFF fa uguale?
Accidenti, ma è così difficile spegnere delle lampadine con un telecomando? Mi sembra di chiedere la luna... tra 2 mesi siamo nel 2010