Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gialps ha detto:Avrei bisogno di una conferma...
Con l' n4425 bTicino o il 16622 Vimar riesco a comandare la presa a cui è attaccata la ciabatta delle elettroniche? Reggono i Watt dell'impianto?
Illuminatemi![]()
drmix ha detto:Ragazzi,
una piccola info per quanti sono interessati a pilotare illuminazione ed altro mediante l'harmony 885.
la jbmedia
con il prodotto "light manager" fa qualcosa nel campo IR to RF.
I rele che utilizzano se ho visto bene sono prodotti dalla intertechno.
Non ho acquistato ancora nulla ma sembrano interessanti.
Purtroppo non mi sembra facciano parte del consorzio z-wave.
Saluti
\Domenico
non mi e' chiara una cosa,vorrei controllare anch'io i dioder di ikea tramite il mio prossimo acquisto,probabilmente un telecomando logitec,le prese dei dioder si possono collegare direttamente al modulo irrf 7243 e quindi mandare li' il comando ed accenderele,oppure necessita per forza del lm12? se non ho capito male questo componente serve per gestire illuminazioni lontane dal modulo principale(7234) che in questo caso gli invierebbe il segnaleMarco5.1 ha detto:Io con l' 885 posso pilotare tutto tramite IRRF7243 della Marmitek... lumi/prese telecomandate/faretti...
polymet ha detto:non mi e' chiara una cosa,vorrei controllare anch'io i dioder di ikea tramite il mio prossimo acquisto
OXO ha detto:la serie MyHome della BTicino, comandabile da iPhone...![]()
polymet ha detto:sai anche se per caso il modulo per le tapparelle potrebbe gestire anche un telo motorizzato?![]()
Io sono partito con Myhome, che ho messo alle tapparelle. Ora però sto pensando di passare all'X10, che è molto più flessibile e costa anche meno. Tornassi indietro non avrei dubbi, partirei direttamente con l'X10. Anche la Gewiss ha il suo sistema di domotica.OXO ha detto:Io invece dovrei utilizzare un impianto Gewiss e applicare un po' di domotica e in particolare comandare i punti luce tramite l'Harmony...