Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kerti ha detto:...Devo però capire come gstire i ritardi di accesione con l'harmony ....

alelocate ha detto:Ciao ragazzi ho bisogno di un elettricista.
ho preso il suddetto modulo IR sa sostituire ad un invertitore(credo). come lo collego? Dal muro escono un nero(immagino neutro) e 2 fili grigi.
b747 ha detto:Per semplificare potresti mettere il comando in parallelo all'impianto esistente, e quindi, posizionandolo nei pressi dell'utilizzatore, far si che, con gli interrutori in posizione di spento, tu possa accendere/spegnere da telecomando.
alelocate ha detto:Gianluca...e se nella scatola avessi la fase e il neutro?
Grazie della risposta, ho letto solo dopo aver postato della ciabatta IR......vedrò di trovarla allora, grazie!b747 ha detto:@Vano89: per quanto riguarda l'accensione, ti consiglio la ciabatta di cui parlo nel mio post del 24/10/09 (in questo thread). Io la uso per gestire tutto l'impianto e mi trovo benissimo. Non ha un telecomando in dotazione, ma impara il codice che tu vuoi, scegliendo un tasto non utilizzato in un telecomando che hai già. Il led ricevitore (che può essere allontanato dalla ciabatta) indica anche l'accnesione, quindi non corri il rischio di dimenticarlo acceso...
ciao
Gianluca
punix ha detto:Io sto cercando di risolvere con materiale Relco.
Cod. RTM34STC (il dimmer, lo fanno per tutte le linee piu' usate, nel mio caso ticino light grigio)
Cod. RP0348 (ricevitore Irda, carino, trasparente)
Cod. RP0268 (telecomando)
mamos76 ha detto:Dove li hai comprati?
Per il montaggio occupanio un solo posto da interruttore?
Come si collegano?
Per gestire 2 punti luce servono 2 interruttori con 2 telecomandi?
Grazie delle informazioni
Non saprei io ho fatto "acquisire" dall'Harmony tutti i tasti manualmente.mamos76 ha detto:comandare il tutto con un telecomando harmony 1100 però ho visto sul sito della logitech che tale ricevitore non è pienamente supportato dall'harmony...
mamos76 ha detto:riferendomi al tuo problema credo che devi cercare di acquisire i comandi in modalità RAW con l'harmony
Non saprei se funziona. Probabilmente devi provare.mamos76 ha detto:Io in un punto luce ho già il dimmer integrato quindi spererei di poter usare tale dimmer con il ricevitore all'infrarosso.
mamos76 ha detto:Per quanto riguarda il campo di ricezione dell'infrarosso, hai testato che angolo riesce a coprire con il telecomando?
mamos76 ha detto:un ultima cosa; ma quando hai collegato un punto luce al ricevitore all'infrarosso puoi continuare a comandarlo anche tramite normale interruttore vero?