Piccolo resoconto di una bella giornata passata ad ascoltare musica con amici e terminata come meglio non si poteva,davanti ad una bella Fiorentina e un bicchiere di vino rosso
Inizio dalla fine......il mio impianto non è ancora Kapproved.
Anticipo tutti dicendo che non è una battuta e che farò di tutto perché lo diventi(anche perché,quel di tutto, è da intendersi come una serie di affinamenti-già iniziati-che non mi costeranno un euro).
Si perché, per me,la sua approvazione vale più di 1000000 certificati e grafici.
Ora,so bene che non è un discorso tecnico e non andrebbe fatto,ma quel "ragazzo" ha una percezione molto fine e particolare(per non parlare dei gusti, tutto sommato simili,che ci accumulano) di come suona o dovrebbe suonare un impianto e se non piace a lui.......
Alberto ha riconosciuto subito l'ottimo lavoro svolto da Riccardo(presente anch'esso - approfitto anche per ringraziarlo di averlo fatto-)ma anche,con la stessa velocità,che qualcosa non andava.
Parlo di "finezze" che però fanno una grande differenza e che difficilmente,un microfono,è in grado di rilevare.
Da parte mia,posso dire che dopo alcune piccole correzioni,ho sentito la scena di Avatar (quando Turuk Makdo,insegue Jake Sully e compagna nella foresta)come non avrei mai immaginato fosse possibile.
Grazie Alberto.