Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si inseriscono direttamente nelle orecchie....
Effettivamente visto anche l'orario che scrivi sarebbe meglio dassi un taglio ai pensieri per il Bunkeranche se ti fermi ora sei sopra alla media tranquillamente e credo che pochi impianti riusciranno essere migliori, spetta spiego meglio, potranno anche suonare meglio o peggio ma in dinamica sei al top quindi puoi star sereno per molti anni
..........[CUT]
Parole sante...Io nel mio impianto sono arrivato ad un punto che non ho più voglia neanche di metterci mano, voglio accenderlo e godere...solo questo...anche perché già il tempo è tiranno, se lo "perdo" per il settings, le prove, ecc, perdo il piacere di godermelo per il motivo che è nato, guardare un film e/o ascoltare musica
Tanto la perfezione non esiste, cercare di avvicinarvisi il più possibile è solo una perdita di tempo e provoca soprattutto molta frustrazione perché non ci arriva mai