Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
allora adesso è giunto davvero il momento di concordare una visitina![]()
Si lo so....sono molto complesso
Mi duole (poi capirete-spero-il perché ) comunicarvi che ho deciso di terminare le continue modifiche del mio bunker,il quale resterà così per molto tempo e questa volta è vero.
Il motivo non ha niente a che vedere con il risultato raggiunto.
........[CUT]
Se li si lascia sempre montati tanto vale acquistare i pannelli assorbenti, basta mettere solo quelli riflettenti (o non mettere nulla).mi chiedevo se lasciarli sempre montati..... sia così deletereo
..............la cosa non va fatta ad capocchiam, come ho letto: "li metto", " li tolgo", ma sapendo quanto e dove mettere e togliere.............[CUT]
i miei pensieri scritti da NORDATA
..........[CUT]
Io sono in possesso di grafici....prima e dopo trattamento.......ma siccome non sono universalmente riconosciuti e non vengono quindi presi in considerazione,su questo forum...non li posto.
moris allora quando ho descritto il tutto tu eri a raccogliere funghiSiete in simbiosi
A parte gli scherzi.....non hai fatto nulla di cio' che a scritto pero',ho sbaglio?