Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
allora adesso è giunto davvero il momento di concordare una visitina![]()
Si lo so....sono molto complesso
Mi duole (poi capirete-spero-il perché ) comunicarvi che ho deciso di terminare le continue modifiche del mio bunker,il quale resterà così per molto tempo e questa volta è vero.
Il motivo non ha niente a che vedere con il risultato raggiunto.
........[CUT]
Se li si lascia sempre montati tanto vale acquistare i pannelli assorbenti, basta mettere solo quelli riflettenti (o non mettere nulla).mi chiedevo se lasciarli sempre montati..... sia così deletereo
..............la cosa non va fatta ad capocchiam, come ho letto: "li metto", " li tolgo", ma sapendo quanto e dove mettere e togliere.............[CUT]
i miei pensieri scritti da NORDATA
..........[CUT]
Io sono in possesso di grafici....prima e dopo trattamento.......ma siccome non sono universalmente riconosciuti e non vengono quindi presi in considerazione,su questo forum...non li posto.
moris allora quando ho descritto il tutto tu eri a raccogliere funghiSiete in simbiosi
A parte gli scherzi.....non hai fatto nulla di cio' che a scritto pero',ho sbaglio?