Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
perchè devo ascoltare i Jethro Tull rielaborati da qualcun'altro ?
Ovviamente ne ho sentito parlare e potrei risponderti allo stesso modo chiedendoti se conosci Phil Spector, credo però che il nocciolo sia un altro: siamo sicuri che questi signori , rielaborando e mixando rimangano fedeli al significato musicale che gli autori volevano dare alla dinamica dei loro loro brani ? Secondo me i loro interventi rispondono esclusivamente ai voleri del marketing secondo cui è vincente chi suona più forte.....Conosci Steve Wilson?
Quì una sua intervista
https://www.repubblica.it/spettacol...on_il_mago_che_fa_rivivere_il_rock-108980145/
Ritengo che le operazioni di remastering siano effettuate in collaborazione con i vari artisti interessati (o un loro rappresentante se si tratta di gruppi) quel che viene posto poi in commercio sarà stato ascoltato ed approvato dall'artista.
E' anche vero che pure all'artista interessa la vil pecunia, pertanto se gli dicono che lavorando in un ce..........[CUT]
Il problema dei tuoi interventi è sintetizzato nelle poche righe che quoto.PS.Dimenticavo come ho più volte ripetuto in questa discussione io non voglio trascinare nessuno nel "lato oscuro dei vinili" ne tantomeno fare scuola visto che non sono un tecnico e non ho le conoscenze per fare scuola a nessuno, i miei interventi si basano esclusivamente su quello che le mie orecchie ascoltano.
non proprio lazy, ormai il cd è roba vecchia (forse lo era già quando è uscito), il miglior modo oggi sarebbero i file 24/192, sarebbero se non fosse che come hai menzionato anche tu sono tutti terribilmente compressi..........[CUT]