alex_co_99
New member
FuoriTempo ha detto:quello che penso è che se sopravvive un formato come quello per psp...
...e sopratutto se esiste gente che vede un film su psp o telefonino....
Ale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
FuoriTempo ha detto:quello che penso è che se sopravvive un formato come quello per psp...
FuoriTempo ha detto:quello che penso è che se sopravvive un formato come quello per psp non vedo che perchè gli hd-dvd dovrebbero sparire. pensate che c'è gente che comrpa i film per gurdarli sulla psp. credo che quelli che li compreranno in hd-dvd saranno di più... o sbaglio?
jinkokamen ha detto:peccato che ci siano 30 milioni di psp vendute...
pyoung ha detto:sembra ci sia piu' gente che compra gli UMD...
Lucagfc ha detto:B
1) acquisto un BD
pyoung ha detto:Perchè HdDvd è inarrivabile nell'editing e authoring per l'utenza nell'informatica domestica quindi propongono il lettore per far veder film in Bd e filmini privati in HdDvd
Diciamo che è insensato...Lucagfc ha detto:...visto che non ho un masterizzatore BD mi faccio una copia in HD-DVD dov'è il problema?
E tra un po' .... saranno sempre meno i punti vendita disposti a trattare questo formato ..vincent89 ha detto:....
P.S: in tutti i posti che ho girato non ho mai visto un supporto vergine hd-dvd e nemmeno un masterizzatore...
Ad essere un pelino pignoli la Legge permette di fare una copia di backup, però la stessa Legge vieta di manomettere o aggirare eventuali protezioni che il detentore dei diritti abbia ritenuto di inserire, come da suo diritto, assegnandogli di fatto un diritto superiore e che, in quel modo, ha espresso la propria volontà a non concedere il diritto in questione.Lucagfc ha detto:Scusa ma se io acquisto un CD poi per legge posso farne una copia di backup....
Ma era inevitabile .... sopratutto dopo la decisione di Warner e il carico successivo delle consociate ...luipic ha detto:Anche a me dispiace infinitamente.
Non ti sembra di ripetere un pò troppo spesso le stesse cose?Highlander ha detto:Guardandola in positivo, si spera che presto vedremo i titoli mancanti di Paramount e Universal su disco Blu![]()