alex_co_99
New member
FuoriTempo ha detto:quello che penso è che se sopravvive un formato come quello per psp...
...e sopratutto se esiste gente che vede un film su psp o telefonino....
Ale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
FuoriTempo ha detto:quello che penso è che se sopravvive un formato come quello per psp...
FuoriTempo ha detto:quello che penso è che se sopravvive un formato come quello per psp non vedo che perchè gli hd-dvd dovrebbero sparire. pensate che c'è gente che comrpa i film per gurdarli sulla psp. credo che quelli che li compreranno in hd-dvd saranno di più... o sbaglio?
jinkokamen ha detto:peccato che ci siano 30 milioni di psp vendute...
pyoung ha detto:sembra ci sia piu' gente che compra gli UMD...
Lucagfc ha detto:B
1) acquisto un BD
pyoung ha detto:Perchè HdDvd è inarrivabile nell'editing e authoring per l'utenza nell'informatica domestica quindi propongono il lettore per far veder film in Bd e filmini privati in HdDvd
Diciamo che è insensato...Lucagfc ha detto:...visto che non ho un masterizzatore BD mi faccio una copia in HD-DVD dov'è il problema?
E tra un po' .... saranno sempre meno i punti vendita disposti a trattare questo formato ..vincent89 ha detto:....
P.S: in tutti i posti che ho girato non ho mai visto un supporto vergine hd-dvd e nemmeno un masterizzatore...
Ad essere un pelino pignoli la Legge permette di fare una copia di backup, però la stessa Legge vieta di manomettere o aggirare eventuali protezioni che il detentore dei diritti abbia ritenuto di inserire, come da suo diritto, assegnandogli di fatto un diritto superiore e che, in quel modo, ha espresso la propria volontà a non concedere il diritto in questione.Lucagfc ha detto:Scusa ma se io acquisto un CD poi per legge posso farne una copia di backup....
Ma era inevitabile .... sopratutto dopo la decisione di Warner e il carico successivo delle consociate ...luipic ha detto:Anche a me dispiace infinitamente.
Non ti sembra di ripetere un pò troppo spesso le stesse cose?Highlander ha detto:Guardandola in positivo, si spera che presto vedremo i titoli mancanti di Paramount e Universal su disco Blu![]()