Il futuro dell'HD dopo la scelta di Warner, nostre opinioni e previsioni

luipic ha detto:
e poi assistere ad un improvviso cambio di rotta non è piacevole.
non mi riferivo al voltafaccia (davvero scioccante nelle modalità) ma ai tre mesi di ritardo... ormai la barca è affondata, c'è poco da arrabbiarsi...

Io, sotto sotto, 'tenevo' per HD-DVD, ma visti gli schieramenti in campo, (tutti contro Toshiba; Microsoft e le industrie dell'IT non contano nulla nell'home enternainment), mi sono fermato un attimo prima di comprare un lettore HD-DVD, con un gran colpo di fortuna, lo ammetto.
Quindi un lettore BD sarebbe stato comunque la mia prima scelta. Anche se non è ancora nato il 'mio' lettore...
 
Intanto la prima settimana di vendite successive all'annuncio Warner ha fatto i suoi effetti
Vendite 7/01 -- 13/01
BluRay - 85%
HdDvd 15%
 
hd-dvd potrebbe essere spacciato, ma attenzione ai colpi di coda, potrebbe diventare il supporto preferito dai pirati se toshiba decidesse di stracciare i prezzi di masterizzatori e supporti vergini.

25Gb a 4€ per cd vergine io correrei a comprarmi il masterizzatore e relativo player standalone, e ci monto i miei film hd o faccio il backup dei miei blue ray da portare in montagna...

Marco
 
pyoung ha detto:
Vendite 7/01 -- 13/01
BluRay - 85%
HdDvd 15%
Se le percentuali saranno confermate dubito sarano queste anche nelle prossime settimane, almeno nel primo periodo la base installata di player hd dvd rimane... Comunque questa settimana nemmeno un titolo hd dvd nella top 10 dei titoli hd.
 
Annunciati i dati per la seconda settimana di vendite successive all'annuncio Warner
Vendite 14/01 -- 20/01
BluRay - 83%
HdDvd 17%
 
Top