Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luipic ha detto:Anzi potrei anche upgradare il mio vetusto hd-a1 con un bel hd-ep 35, del resto aspetto in Hd Indiana Jones,
Te li raccomando in HD ...Cosmopavone ha detto:I Film di Spielberg sono esclusi dall'accordo hd-dvd/paramount
Ce dici ?? ..luipic ha detto:.....roba che per i prossimi due anni difficilmente si vedrà in blu-ray.
Ciao
Luigi
QUOTO !alex_co_99 ha detto:....
PS A presto il Pio LX70A![]()
luipic ha detto:Comunque, francamente sarò un fanboy, ma non vi capisco: sembrate quasi sollevati dalla probabile morte dello Hd-dvd.
Luigi ... gia' la vita e' difficile e piena di rotture di scatole ..luipic ha detto:.....ma non vi capisco: sembrate quasi sollevati dalla probabile morte dello Hd-dvd....
luipic ha detto:Non dimentichiamo, poi, che hd-dvd era dato per spacciato prima di nascere e negli USA c'è una base installata di un milione di lettori, che non sono certo bruscolini.
Ciao
Luigi
Quotone.La responsabilita'(ma sono comunque scelte)e' da dividere tra Spielberg e Kaminski,suo direttore della fotografia ormai da parecchi anni.Highlander ha detto:Me ne sono lamentato in SD ( uno su tutti La Gurerra dei Mondi) pensa che qualita' in HD...
![]()
Hiro Nakamura ha detto:Certo che se mi ritirassero il mio hde1... /QUOTE]
E tutti i titoli HD DVD già acquistati ?
Ale
C'è la notizia in home, Paramount conferma il supporto ad HD DVD!luipic ha detto:In pratica una clausola permetterebbe a paramount di rescindere l'accordo, nel caso di abbandono da parte della warner del supporto allo hd-dvd.
Chissà ?
Ma se ti dai una mossa e provi a venderlo, ancora ci realizzi qualcosa di congruo che ti consente di passare li la con un minimo di aggiunta ..Hiro Nakamura ha detto:Certo che se mi ritirassero il mio hde1 ....
PaulLevesque ha detto:C'è la notizia in home, Paramount conferma il supporto ad HD DVD!![]()
5 li dai in Bundle con il lettore ...alex_co_99 ha detto:E tutti i titoli HD DVD già acquistati ?
Ale