Picard
New member
Girando per la rete ho trovato questa news relativa a dei nuovi sviluppi sul fronte Panasonic al plasma 3D. Più che altro mi sembra una conferma del prossimo arrivo dei tagli da 42" e 46" per il 3D.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
..guarda che già lo fa, e bene, e pure disinteressatamente !Progressive ha detto:Hai già trovato un secondo lavoro: advisor tv![]()
Beh, già che c'è, spero ci metterà anche lo Z21werwolf ha detto:un tuo confronto tra il vt20 ed il futuro regza..
auspicavo fosse presente la voce "precise process deinterlacing" ma nisba.Atreides ha detto:Queste sono le anticipazioni di D-Nice(ogni anno azzecca quindi ha fonti interne sicure)sui pana 2011:
Sei sicuro che l'abbia detto D-Nice? Io ho cercato un po' e ho trovato solamente un tizio in un forum (Highdef forum) che sparava queste caratteristiche, non partecipando ulteriormente alla discussione, tra l'altro. E non era D-Nice.Atreides ha detto:Queste sono le anticipazioni di D-Nice(ogni anno azzecca quindi ha fonti interne sicure)sui pana 2011:
[CUT sulle specifiche] .
Maccy ha detto:Sei sicuro che l'abbia detto D-Nice? Io ho cercato un po' e ho trovato solamente un tizio in un forum (Highdef forum) che sparava queste caratteristiche, non partecipando ulteriormente alla discussione, tra l'altro. E non era D-Nice.
Atreides ha detto:Queste sono le anticipazioni di D-Nice(ogni anno azzecca quindi ha fonti interne sicure)sui pana 2011:
1080Hz Sub-Field Drive: For the smoothest 3D motion.
24 Bit Panel: For thousands more shades per color.
20% Increase in Color: From 115% to 135% of HD Color Standard
Deeper Contrast: 0.001 ft-L in THX Mode.(0,0034 cd/m2,new vt series)
Brighter Picture (and Better Efficiency): With a peak brightness that resembles LCD's.
Improved 3D & 2D Processing
New Nano Anti-Reflective Coating: Will produce a screen with virtually no glare.
Io invece (purtroppo non ricordo dove) ho letto che Pana non aveva acquistato i brevetti, ma aveva assunto degli ingegneri ex Pioneer......non so se vi sia chiarezza su questo punto.IukiDukemSsj360 ha detto:Tempo fà lessi un post di Onsla, dove diceva che non tutti i breveti Pioneer plasma, sono stati acquistati da Panasonic, sarebbe interessante sapere quali ?