Il Futuro del Plasma...

io non seguo da molto l'evoluzione delle tv hd,quindi non so se il criterio degli ultimi 1-2 anni possa essere una regola.....
pero' se lo fosse ,dal ces 2011 ,essendo ancora prematuro il contrasto infinito per una questione di costi contenuti, ci si potrebbe aspettare(interrogativo) un g30 come affinamento dell'attuale v20....e un sempre ipotetico v30 con migliorie maggiori e cosi via a salire fino ai modelli superiori della serie z...a quel punto sul serio a livello dei kuro 9g,o anche meglio probabilmente

per quanto riguarda il 3d ,gente di panasonic presente al roland garros per promuovere la visione di sport in 3d,su domanda di un giapponese su quando si potra avere televisori senza bisogno degli occhialini hanno azzardato,senza troppa convinzione , altri 5 anni :)
 
Ultima modifica:
Secondo me il contrasto infinito lo vedremo a fine 2011 sui futuri Z o nei nuovi VX con prezzi adeguati alle prestazioni :cry:

Credo pero che i nuovi G/V/VT ( soprattutto i VT )avranno prestazioni superiori ai Pio ( lo dicono sia D-Nice o P Hilton nei loro forum ormai con convinzione )con prezzi sensibilmente inferiori rispetto ai modelli attuali ( possiamo ipotizzare un prezzo di lancio per i nuovi VT inferiore ai 2500€ ,2000/2200€ ??) che prepareranno la strada al grande botto , anche in soldi , del contrasto infinito

Ciao
 
Vt20

Ragazzi oggi ad un centro commerciale ho avuto la fortuna di testare il VT20 con materiale 3D.....che dire il risultato è stato eccellente tanto che mi ha fatto venire una voglia matta di prenderlo.
Aspetto di vedere una recensione di livello anche su materiali Hd e Sd e poi decido.....
Anche esteticamente bello e direi finalmente pio.....mai come il kuro e il suo nitore stilisco ineguagliabile, almeno fino ad oggi.
 
Cambiare un kuro 9G con un VT20 non ha assolutamente senso, a mio avviso (neanche se ti interessa il 3D: se lo cambi adesso in 3D non vedi sostanzialmente nulla, e sicuramente non migliori in 2D, anzi).
 
Onslaught ha detto:
(neanche se ti interessa il 3D: se lo cambi adesso in 3D non vedi sostanzialmente nulla, e sicuramente non migliori in 2D, anzi).

Beh, dipende, in molti col VT20 stiamo guardando il Rolland Garros e vedremo i mondiali in 3D, se poi lo sport proprio non interessa (e lo capisco) allora è un altro discorso e ti do ragione.
 
Mi sembra veramente nulla o quasi :) (anche perché i mondiali 3D in Italia non li vedi, tanto per dire, e non tutti possono attrezzarsi per vederli via satellite).
Non parliamo di uno che la tv non ce l'ha, parliamo di qualcuno che ne ha una eccellente, a che pro saltare sul carrozzone del 3D quando i contenuti sostanzialmente non ci sono, la tecnologia è perfettibile, e aspettando si migliorerà anche sul 2D?
 
Onslaught ha detto:
(anche perché i mondiali 3D in Italia non li vedi,
Non parliamo di uno che la tv non ce l'ha, parliamo di qualcuno che ne ha una eccellente, a che pro saltare sul carrozzone del 3D quando i contenuti sostanzialmente non ci sono, la tecnologia è perfettibile

Anch' io se avessi un Kuro aspetterei il prossimo anno. Però nel 2006 ho visto i mondiale su BBCHD, mi piacciono le primizie :)

Mi rattristerebbe pensare che i primi mondiali in 3D li potrò vedere solo nel 2014 (beh certo a contrasto infinito con un bell' OLED da 70").


Ciao e ancora grazie, mi hai messo in allerta sui TV a LED.. non dimentico!
 
:D Cerco di consigliare il meglio per chi ho di fronte.
Per il resto, potendo ed essendo interessati, certamente è giusto gustarsi eventi in 3D.
 
Non avete letto in giro che nel 2022 i mondiali saranno proiettati olograficamente negli stadi di tutto il mondo e la gente pagherà il biglietto per vederli?
 
TV Olografica Possibile ? http://www.youtube.com/watch?v=5QYsg7_EHcU


holographic_tv.jpg
 
Tra anni ed anni magari sì (certo che se si aspetta sempre la next big thing, non si compra mai).
Non ho però capito l'attinenza con il futuro dei plasma.
 
Top