Picard
New member
Girando per la rete ho trovato questa news relativa a dei nuovi sviluppi sul fronte Panasonic al plasma 3D. Più che altro mi sembra una conferma del prossimo arrivo dei tagli da 42" e 46" per il 3D.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
..guarda che già lo fa, e bene, e pure disinteressatamente !Progressive ha detto:Hai già trovato un secondo lavoro: advisor tv![]()
Beh, già che c'è, spero ci metterà anche lo Z21werwolf ha detto:un tuo confronto tra il vt20 ed il futuro regza..
auspicavo fosse presente la voce "precise process deinterlacing" ma nisba.Atreides ha detto:Queste sono le anticipazioni di D-Nice(ogni anno azzecca quindi ha fonti interne sicure)sui pana 2011:
Sei sicuro che l'abbia detto D-Nice? Io ho cercato un po' e ho trovato solamente un tizio in un forum (Highdef forum) che sparava queste caratteristiche, non partecipando ulteriormente alla discussione, tra l'altro. E non era D-Nice.Atreides ha detto:Queste sono le anticipazioni di D-Nice(ogni anno azzecca quindi ha fonti interne sicure)sui pana 2011:
[CUT sulle specifiche] .
Maccy ha detto:Sei sicuro che l'abbia detto D-Nice? Io ho cercato un po' e ho trovato solamente un tizio in un forum (Highdef forum) che sparava queste caratteristiche, non partecipando ulteriormente alla discussione, tra l'altro. E non era D-Nice.
Atreides ha detto:Queste sono le anticipazioni di D-Nice(ogni anno azzecca quindi ha fonti interne sicure)sui pana 2011:
1080Hz Sub-Field Drive: For the smoothest 3D motion.
24 Bit Panel: For thousands more shades per color.
20% Increase in Color: From 115% to 135% of HD Color Standard
Deeper Contrast: 0.001 ft-L in THX Mode.(0,0034 cd/m2,new vt series)
Brighter Picture (and Better Efficiency): With a peak brightness that resembles LCD's.
Improved 3D & 2D Processing
New Nano Anti-Reflective Coating: Will produce a screen with virtually no glare.
Io invece (purtroppo non ricordo dove) ho letto che Pana non aveva acquistato i brevetti, ma aveva assunto degli ingegneri ex Pioneer......non so se vi sia chiarezza su questo punto.IukiDukemSsj360 ha detto:Tempo fà lessi un post di Onsla, dove diceva che non tutti i breveti Pioneer plasma, sono stati acquistati da Panasonic, sarebbe interessante sapere quali ?