Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
blues saraceno ha detto:Ho comprato un plasma, è che il vetro a protezione del pannello riflette la luce e crea un'immaggine sdoppiata, tale effetto è visibile soprattutto con immagini chiare su sfondo scuro (esempio: scritte bianche su sfondo nero). Devo dire che tale difetto l'ho riscontrato su tutti i plasma eccetto Pioneer. Vorrei sapere se sei informato circa l'utilizzo di tale tecnologia da parte degli altri produttori (Panasonic utilizzerà questo filtro?) oltre a Pioneer.
Ho notato che riguardo al trio Panasonic - Pioneer - Hitachi, ti sei soffermato smpre a parlare dei primi due, per cui ti chiedo: cosa succede in casa Hitachi?
rickiconte ha detto:In anteprima al Ces intendi??
spidi70 ha detto:faranno anche taglio piu piccoli tipo 42" o 46"?
andrea0032 ha detto:Sarei curioso di vedere le foto di cui parlate sopra ?
dadegat ha detto:parlano del pio 11 generazione
in un intervista dicono:
una volta raggiunto il nero assoluto,dove vi concentrerete?
e li partono tutta una serie di migliorie che da tempo creano un po di malumori nela visione dei tv di oggi,ovviamente è una lista di migliorie che implementeranno negli anni
mi sembra che è confermato che non esca il 46 pollici vero?