Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aznable-r ha detto:non capisco come mai si ostini a vendere dei plasma con poche regolazione, dovrebbero almeno mettere in grado gli utenti che ci fanno caso di rimediare
Onslaught ha detto:Se il prodotto ti soddisfa, faresti bene a comprarlo, tanto se aspetti il modello migliore, l'anno dopo c'è sempre qualcosa di più evoluto (e l'anno prossimo rischi di arrivare a questo periodo, con notizie dei modelli del 2010, ripetendo lo stesso ragionamento, senza aver comprato nulla).
Discorso diverso se quello che vedi ora non ti soddisfa.
spidi70 ha detto:questo è verissimo,ma se uno non ha bisogno impellente di cambiare tv, forse nel 2009 ci sarà un bel salto in avanti...nero assoluto e riduzione drastica dei consumi...e poi se uno vuole un plasma pioneer46",magari con la g10 ci puo sperare!!!chissa!!!!...speriamo!!!
per il discorso dei consumi,non mi riferisco tanto al prezzo in bolletta(che in capo ad un anno è relativo),ma al fatto che 500w su un comune contatore da abitazione di 3kw,ha la sua importanza!!!
il mio 180w, ambilight compreso.robbysca76 ha detto:Gli LCD quanto consumano?
Onslaught ha detto:Invece sono i massimi (anche perché il minimo, in un plasma, è una schermata nera, coi pixel spenti, ergo consumo davvero molto ridotto).
Il KRP500A, per dire, consuma poco più di 300W.