angioletto
New member
Darklines ha detto:Vediamo cosa riesce a fare il marketing a sto giro
risposta da incorniciare :ave: :ave: :ave:
(non è un quote integrale)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Darklines ha detto:Vediamo cosa riesce a fare il marketing a sto giro
Nathan ha detto:ben vengano le alternative e vediamo cosa dirà il prossimo CES.....la carne al fuoco comincia ad essere tanta.
alienzero ha detto:Sono dubbioso, io investirei su nuove strade
alienzero ha detto:Se non c'e' la fanno, non c'e' la fanno..
alienzero ha detto:Nessuno mette in dubbio la buona volonta' e le prospettive ammalianti delle proposte, ma la sensazione di trovarsi davanti all'ennesimo zuppotto poco innovativo e' forte... un po' come la ricerca del nero perfetto o il gamut piu' preciso sugli LCD ogni 4/6 mesi.
alienzero ha detto:Ok miglioreranno i consumi
rickiconte ha detto:.... io ho il Pana PD30 che mi risulta essere l'unico in europa ad essere progressivo insieme ad un altra marca che non mi sovviene (tedesca comunque).
Cesco73 ha detto:Mi sembra però che si ometta il rovescio della medaglia: se settiamo il valore di luminosità al massimo cioé, e godere dei benefici in termini di qualità, il consumo dovrebbe tornare a livelli comparabili rispetto ai modelli precedenti.
Sbaglio?
alienzero ha detto:ehehe ricordi che il pana pd30 lo comprammo praticamente insieme durante quella megaoffertona??