djsolidsnake86 ha detto:
nn sarà specifico per te, ma lo sarà per me dato che volevo qualke semplice informazione per ME
DJ,
mi pare evidente che la cosa più istintiva e più immediata da fare per porre una questione di personale interesse relativamente al proprio televisore o quant'altro sia aprire un topic.
Molto spesso tuttavia la risposta alle nostre domande esiste già sul forum, basta avere la pazienza di fare una ricerca e di leggere i risultati, e in ogni caso è comunque possibile e consigliato inserire la propria domanda all'interno di topic già attivi in cui si discute su argomenti inerenti a quanto di proprio interesse.
Detto questo, per me come per altri che seguono con attenzione i TV CRT e quindi il jvc 32p40bu e cugini (poichè riferimento per i CRT con possibilità di visualizzare i 1080i), oggi le cose si sono complicate: se fai una ricerca sul forum con la stringa "jvc 32p40bu" ti compaiono circa 40 risultati, più del doppio di quanto succedeva 2-3 mesi addietro e con grossomodo gli stessi contenuti, con conseguente dispendio di fatica e tempo per un eventuale ricerca circa qualche particolare aspetto.
Capisci quindi che il mio intervento non era finalizzato a polemizzare ma a mettere in luce che a volte, credendo in buona fede di recare un servizio per se stesso e per gli altri, l'apertura indiscriminata di threads finisce paradossalmente per creare un disservizio.
Per quanto riguarda questo topic mi permetto di farti notare che generalmente, quando come in questo caso il titolo è generico, il successo e l'adesione sono scarsi.
Se vuoi, considera ciò che ti ho scritto come un consiglio amichevole, non sono un moderatore.
Ciao sebi