|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
31-03-2006, 16:43 #1
Senior Member
arrivato il 32p40bu e subito problemi con collegamento pc!
io ho questo adattatore che va dalla tvout al cavo component:
http://shopati.ca/product.asp?sku=2766464
il problema è ke non riesco completamente a settare la tv per bene.. cioè nella tv vedo solo una piccola finestrella con l'img del desktop.. ho provato e riprovato varie opzioni ma nn va
l'utente reset mi consigliava di comprare questo adattatore:
http://www.svideo.com/radeon9600pro.html
nn c'è scritto ke è compatibile con le x800xt ma credo che dovrebbe migliorare la situazione di ora
cosa faccio?
HELP!
-
02-04-2006, 10:43 #2
Senior Member
news: ragazzi vi spiego: dopo aver impostato la risoluzione di 1920x1080 nel pc nella tv ora è tutto ok ma con risoluzioni minori alla 1920x1080 purtroppo nn vengono visualizzate correttamente nel jvc, cioè per es. 1024x768 bisogna spostare il mouse a destra e manca, ma anche verticalmente per poter vedere tutta l'area che sembra come ingrandita..
personalmente volevo settarlo con risoluzione di 1024x768 che era la meglio cosa.. cmq nn so se con l'adattatore dvi-component che ho linkato prima la cosa è fattibile..
ah ho un piccolo problemino che si nota pochissimioe non sempre: certe volete si vedono delle righe nelle immagini.. è difficile da spiegare
per es. ieri le notavo moltissimi con la ps2 e il gioco ssx on tour.. anke nei divx.. è una cosa della tv che non so da cosa è dovuto!
2 paroline per la qualità video: formidabile!
anke l'audio non è male, mi aspettavo peggio.. complimenti alla jvc
d'ora in poi solo televisori jvc
-
02-04-2006, 17:13 #3
Senior Member
we ma c'è nessuno? strano ke nessuno risponda
nn mi venite a dire ke nn cel'ha nessuno questo bestione
cmq ragazzi ho notato ke la ps2 si vede forse poco poco peggio rispetto ad un crt normale.. a cosa può essere dovuto???