Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Duncan ha detto:Quindi la marcia in più che da questo prodotto è il CMS completo... ancora però non ho capito se mi conviene prenderlo o meno.
guarda io ti poso dire che... il gamut è evidentemente stato fatto dopo la taratura dei grigi e lo sai perchè Dimax?dimax ha detto:@ homer j simpson
Mi pare di capire che il vpr in questione non aveva una taratura ottimale, non sarebbe stato meglio prima tarare il vpr e poi confrontare i grafici con quelli con cinescaler?
Perchè se i grafici della taratura erano quelli della taratura fatta dal rivenditore in altra sede la cosa cambia, se invece prima hai tarato il vpr e poi hai rifatto la taratura con il cinescaler allora il test diventa molto più interessante.
new77 ha detto:ma onestamente se è per il cms... il mio jvc non credo sia da meno!
Nicot ha detto:Lo confermo, ma le differenze che ho visto con questo cine scaler
rispetto a configurazione liscia o con crystalio ad esempio
erano marcate, le vedevi al volo, non si tratta di avere una funzione in più o meno, il cms ce l'ha anche il proiettore Sharp che ho appena preso, ma
sicuramente tra un po' prendo anche questo scaler.
L'immagine in generale è migliore, punto.
homecinemasolution ha detto:certo non è applicabile a tutti i modelli di proiettori ma con i sony funziona alla grande !
kenson ha detto:Veramente l'RS10 di delma non ha iris dinamico...
ilveromarcolino ha detto:quanto mi fai del cinescaler usato? .. e se fossi in te andrei piano prima di accusare Simone di non essere corretto.
maury74 ha detto:comunque non credo di aver detto chissà quale cosa.