Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Duncan ha detto:Quindi la marcia in più che da questo prodotto è il CMS completo... ancora però non ho capito se mi conviene prenderlo o meno.
guarda io ti poso dire che... il gamut è evidentemente stato fatto dopo la taratura dei grigi e lo sai perchè Dimax?dimax ha detto:@ homer j simpson
Mi pare di capire che il vpr in questione non aveva una taratura ottimale, non sarebbe stato meglio prima tarare il vpr e poi confrontare i grafici con quelli con cinescaler?
Perchè se i grafici della taratura erano quelli della taratura fatta dal rivenditore in altra sede la cosa cambia, se invece prima hai tarato il vpr e poi hai rifatto la taratura con il cinescaler allora il test diventa molto più interessante.
new77 ha detto:ma onestamente se è per il cms... il mio jvc non credo sia da meno!
Nicot ha detto:Lo confermo, ma le differenze che ho visto con questo cine scaler
rispetto a configurazione liscia o con crystalio ad esempio
erano marcate, le vedevi al volo, non si tratta di avere una funzione in più o meno, il cms ce l'ha anche il proiettore Sharp che ho appena preso, ma
sicuramente tra un po' prendo anche questo scaler.
L'immagine in generale è migliore, punto.
homecinemasolution ha detto:certo non è applicabile a tutti i modelli di proiettori ma con i sony funziona alla grande !
kenson ha detto:Veramente l'RS10 di delma non ha iris dinamico...
ilveromarcolino ha detto:quanto mi fai del cinescaler usato? .. e se fossi in te andrei piano prima di accusare Simone di non essere corretto.
maury74 ha detto:comunque non credo di aver detto chissà quale cosa.