• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Hitachi] 42PD9700

Io per certi acquisti (tra cui plasma) consiglio negozi dal "vivo".
Se proprio devi prenderlo online, onlinestore è un'ottima scelta.
Magari non è il più economico in assoluto, ma la serietà la hanno eccome.
Superconsigliato!

Mi è finalmente arrivato! In queste poche ore di prove il primo problema che ho dovuto affrontare è quello della sintonizzazione dei canali: ho seguito la procedura automatica: il digitale terr. non memorizza però canali (es. Canale5-non Premium) che non il vecchio ricevitore separato, invece prendeva, mentre prende Italia1 e Rete4 che, se non erro, viaggiano sullo stesso canale.
Poi quella analogica, ancora peggio… rai1 memorizzato con diverse intensità di segnale, memorizzazione di canali inesistenti, ecc.
Mi sfugge qualcosa o devo memorizzare manualmente?
… e non ho ancora affrontato il discorso “connessioni”…. (sulle quali, lo ammetto, devo ancora capire quale utilizzare -hdmi a parte)
Ho poi impostato le regolazioni per il rodaggio che ho trovato, se ben ricordo , qui (sito inglese).
Non vedo l’ora di cominciare a godermi questo TV…. per il momento accetto con umiltà :( (mi ritenevo uno che di “cose elettroniche” ne capiva qualcosa!) i vostri consigli.
PS. Ho ottenuto un “ottimo” trattamento dal solito negozio online…. se dovesse interessare a qualcuno…

willy999 ha detto:
PS. Ho ottenuto un “ottimo” trattamento dal solito negozio online…. se dovesse interessare a qualcuno…

anche io sto fortemente pensando di acquistare il 9700.
Dove lo hai preso e cosa intendi per "ottimo" trattamento???
Tempi di consegna???

1560+75 s.sp+8 assic+59 est.gar.5anni= 1712 euro. Ordinato il pomeriggio del 21, arrivato il giorno dopo (ieri) alle 17. Se pensi che il corrire mi ha anche aiutato a portarlo al 3° piano... cosa si può volere di più?

Il negozio è online... In effetti ho partecipato ad un'asta, ma non mi sono aggiudicato il TV. Ho fatto una mail a online... chiedendo se avevano intenzione di farne altre visto che avevo perso all'ultimo secondo il Tv. L'asta si era chiusa a 1560 €. Mi hanno risposto che me lo davano lo stesso!! Potreste provare anche voi dicendo che un vs. amico lo ha avuto a queste condizioni. Auguri!!

willy999 ha detto:
Il negozio è online... In effetti ho partecipato ad un'asta, ma non mi sono aggiudicato il TV....

Ciao Willy scusa ma me lo sono aggiudicato io:D Gran bell'acquisto e soprattutto era a casa mia due giorni dopo.

Ultima modifica:
il sito-negozio è onlinestore che su e-bay è ls-tradingsrl
ciao

p.s.
in questo momento c'è un'asta pere il 42pd9700
buon divertimento

miciogl ha detto:
il sito-negozio è onlinestore che su e-bay è ls-tradingsrl
ciao

p.s.
in questo momento c'è un'asta pere il 42pd9700
buon divertimento

trovato
grazie

volevo far notare che la garanzia è italiana (2 anni), come nel mio acquistato direttamente da onlinestore e confermato su mia esplicita richiesta dal venditore.

@ Katsuio
...complimenti per l'aggiudicazione, soprattutto mio figlio non c'era rimasto granchè bene:cry: :cry:
Devo ringraziare Online per la sua "benevolenza"! Per la sintonizzazione dei canali hai avuto problemi?? (vedi il mio precedente 3d)

willy999 ha detto:
@ Katsuio
...complimenti per l'aggiudicazione, soprattutto mio figlio non c'era rimasto granchè bene:cry: :cry:
Devo ringraziare Online per la sua "benevolenza"! Per la sintonizzazione dei canali hai avuto problemi?? (vedi il mio precedente 3d)

Ci sarebbe da disquisire sulla serietà di un venditore che parallelamente al sito ufficiale, vende i prodotti nuovi sottoprezzo su ebay...

??

mvfree1974 ha detto:
Ci sarebbe da disquisire sulla serietà di un venditore che parallelamente al sito ufficiale, vende i prodotti nuovi sottoprezzo su ebay...
Questa proprio non l'ho capita.
Quale sito ufficiale? Mica è un venditore ufficiale Hitachi. E' un negozio per vendite online, che vende prodotti di origine (generalmente) tedesca, e che sceglie di vendere al prezzo che ritiene migliore. Quindi, a seconda del "mezzo" che utilizza per vendere il prodotto, decide un prezzo specifico. Niente di nuovo sotto il sole, e soprattutto niente di "poco serio", come il tuo post lascerebbe intendere. Tenendo anche conto, come scriveva obiwan, che le aste sulla baia fanno moltissima pubblicità, quindi raggiungere più persone con le proprie offerte può valere la decisione di abbassare un po' il prezzo dei propri prodotti in quelle occasioni. E, poi, non mi sembrano certe offerte "sottoprezzo"...
Ettore