Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
willy999 ha detto:PS. Ho ottenuto un “ottimo” trattamento dal solito negozio online…. se dovesse interessare a qualcuno…
Ciao, ho visto però che lo vendono a 1799... forse lo hai preso con un'asta? Te lo chiedo perché sarei interessato anche iowilly999 ha detto:1560+75 s.sp+8 assic+59 est.gar.5anni= 1712 euro.
ciobin2003 ha detto:Ciao, ho visto però che lo vendono a 1799... forse lo hai preso con un'asta? Te lo chiedo perché sarei interessato anche io
willy999 ha detto:Il negozio è online... In effetti ho partecipato ad un'asta, ma non mi sono aggiudicato il TV.
http://rover.ebay.com/rover/1/711-17...sQ2dtradingsrlmvfree1974 ha detto:Qual'e' il negozio che vende sia online che via asta?
marco292 ha detto:
obiwankenobi ha detto:Quelli che aprono un "negozio virtuale" sul sito d'aste, attraverso cui veicolano parte del venduto (e si fanno pubblicità).
joker70 ha detto:a me non apre niente!!!![]()
willy999 ha detto:Il negozio è online... In effetti ho partecipato ad un'asta, ma non mi sono aggiudicato il TV....
miciogl ha detto:il sito-negozio è onlinestore che su e-bay è ls-tradingsrl
ciao
p.s.
in questo momento c'è un'asta pere il 42pd9700
buon divertimento
willy999 ha detto:@ Katsuio
...complimenti per l'aggiudicazione, soprattutto mio figlio non c'era rimasto granchè bene![]()
![]()
Devo ringraziare Online per la sua "benevolenza"! Per la sintonizzazione dei canali hai avuto problemi?? (vedi il mio precedente 3d)
http://rover.ebay.com/rover/1/711-1...2QQfrppZ25QQsacatZ11071QQsassZlsQ2dtradingsrljoker70 ha detto:a me non apre niente!!!![]()
Questa proprio non l'ho capita.mvfree1974 ha detto:Ci sarebbe da disquisire sulla serietà di un venditore che parallelamente al sito ufficiale, vende i prodotti nuovi sottoprezzo su ebay...