Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
meglio il 1024 x1024 del 7200 o il 1024 x1080 del 8700?Andhaka ha detto:Risoluzione del pannello, elettronica aggiornata, design, quantità di uscite, audio... un bel po' di differenze... anche se il 7200 rimane un gran bel prodotto.
Cheers
Controlla bene il manuale. Non è vero che non ci sono differenze: i canali che trova sono gli stessi, ma in un caso non ti consente di riordinarli secondo il tuo gusto (ora non mi ricordo cosa fosse meglio selezionare, se Germania/Spagna o Francia...). Comunque la cosa è descritta nel manuale. Ciao.Andhaka ha detto:Scegli Germania... se non altro per avere la stessa impostazione oraria...
Alla fin fine non cambia nulla... il motivo per cui non ti appare Italia è perchè hai il modello europeo.
Cheers
joker70 ha detto:ordinato da onlinestore, prezzo 1792,00 comprensivo di spese spedizione e estensione della garanzia a 5 anni!!!!
uno e' il pancale e l'altro i foratienrico1980 ha detto:ho ordinato ieri questa tv e oggi mi ha chiamato il corriere per dirmi che sono sarebbe passato oggi ma bensì lunedì(sigh!!).
Mi ha detto ke ci sono 2 colli mi sapete spiegare il xkè???
ciao
enrico
ciao e scusami se mi intrometto nella discussione. anche io dovrei farmi un hitachi 9700, ma sono perennemente indeciso, perchè mi sto fidando solo delle cose che leggo, ma non ho avuto il piacere di vederlo in azione dal vivo, in nessun centro commerciale. anche io sono di torino, saresti così gentile da farmelo vedere? ti ho mandato una email, ma non so se ti arriva. in caso rispondimi nel forum o privatamente. graziemvfree1974 ha detto:preso da onlinestore su internet a 1.950 € compresa spedizione assicurata con corriere ed estensione garanzia a 5 anni.
Se vuoi venire a vederlo dal vivo e con le connessioni che ho, fammi un fischio.