Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il loro sito ufficialeTacco ha detto:Questa proprio non l'ho capita.
Quale sito ufficiale?
willy999 ha detto:Mi sfugge qualcosa o non ho trovato consigli per le numerose impostazioni per il rodaggio e per il dopo....
Niente di particolare.mvfree1974 ha detto:poi esci e il giorno dopo trovi lo stesso venditore che vende lo stesso prodotto per strada a metà prezzo. Cosa penseresti?
Tacco ha detto:Niente di particolare.
E' una cosa che succede tutti i giorni, e in tutti i settori.
Compri la moto a settembre, e due settimane dopo esce il modello nuovo e se vuoi rivenderla lo stesso negoziante da cui l'ha acquistata te la valuta una miseria, perché "il prezzo di listino è calato del 25%"
E potrei continuare all'infinito. Insomma, ripeto, niente di nuovo o di poco corretto.
Ettore
willy999 ha detto:@ Katsuio
...complimenti per l'aggiudicazione, soprattutto mio figlio non c'era rimasto granchè bene![]()
![]()
Devo ringraziare Online per la sua "benevolenza"! Per la sintonizzazione dei canali hai avuto problemi?? (vedi il mio precedente 3d)
enrico1980 ha detto:oramai prossimo all'acquisto di questo plasma vorrei sapere i commenti di chi lo usa col pc o con console. Come è il risultato e che collegamento usate???
Come avviene la mappatura di un pc connesso tramite hdmi?? o tramite vga??
ciao
enrico1980 ha detto:x mvfree1974
tu ke sei di torino come me mi dici dove lo hai preso e a che prezzo??'
ciao e grazie
willy999 ha detto:Devo (purtroppo!) rilevare che il tuner dig.terr. ha una sensibilità inferiore a quello, separato, che avevo con il vecchio tv: non riece a sintonizzare un canale (il 39- Canale5) che invece con il vecchio Philips vedevo a meraviglia: certo l'idea di aver acquistato un tv con il dig. che non prende tutti i canali mi infastidisce un pò! Avevo pensato di provare con un amplificatore di antenna.... qualche esperienza in proposito?
Andhaka ha detto:Mvfree... visto che hai il Wii e sono molto interessato a quella console (per ora la X360 non ha giochi che mi interessino e la Ps3 costa decisamente troppo), ti chiederei come si comporta con il 9700... la risoluzione un po' scarsa soffre molto sul nostro plasmone?
O la dinamicità dei giochi compensa?
Cheers
Andhaka ha detto:Decisamente considererò il Wii... tanto già la Ps2 si vede da dio con certi giochi (God of War 2 è uno spettacolo), quindi il Wii che è anche più potente si vedrà di sicuro ottimamente... oltre ad essere molto più divertente e comodo per chi come me non ha più molto tempo per giocare...