• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Hitachi] 42PD9700

ho rimesso il decoder in PAL e si vede molto meglio....ragazzi questa me la dovete spiegare...non è possibile che in RGB si veda non peggio ma proprio MALE. Ripeto, artefatti su tutti i toni rossi ma anche blu, immagini sgranate, bianchi rosati...insomma uno schifo
ma sbaglio qualcosa io nei settaggi? A me non risulta, il plasma ce l'ho da 8 mesi e non ho mai avuto tali problemi, ormai i settaggi li conosco.
vi prego ditemi la vostra opinione e BUON NATALE

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ora che siete tornati dalle vacanze di natale e avete festeggiato il capodanno mi dite la vostra opinione sul mio problema? (vedi messaggi precedenti). E dai che è interessante...

Vorrei chiedere un altro consiglio: quando scorrono i testi (es i titoli dei film subito dopo la pubblicita') sia in analogico che in digitale, le scritte mi sembrano un po' scattose/pixelate. Che settaggio dovrei usare per evitare questo inconveniente (sempre che sia possibile evitarlo)?

sono un fortunato possessore di questo tv dall'estate del 2006
volevo sapere una cosa!
ma da usb il televisore legge i dvx??
per richiedere il 20% per la detrazione del dtt come devo fare?

Installata oggi Samsung CAM su Hitachi 42PD9700, correttamente riconosciuta e attivata la card mediaset premium via SMS. Tutto liscio come l'olio.

Secondo voi è normale che il PD9700 non mi rilevi i canali Mediaset mentre se collego alla stessa antenna un decoder esterno questo me li fa vedere? Può essere un problema da sottoporre al CAT Hitachi??

Ultima modifica:
Manuale tecnico

Tempo fa ho trovato un tread con un link che permetteva di scaricare il manuale tecnico del pd9700. Non lo trovo più... qualcuno può darmi una mano?

No, non mi riferivo a quello per l'utilizzatore. Si tratta del manuale che spiega tutte le funzioni del menù tecnico ed ha tutti gli schemi dell'elettronica. Comunque l'ho trovato. Purtoppo questo 3d è in lenta e desolante agonia:( :( :(

il modello in questione ha fatto il suo tempo, io sono un felice possessore ma non posso che constatare che non è più d'attualità come arg. di discussione.
dove l'hai trovato il manuale?
emule?

scusate ma non so dove chiedere ,ho un plasma hitachi modello
42pd8700 c con digitale integrato, avendo uno slot cam interno chiedo gentilmente a chi sa rispondermi se sia compatibile per vedere mediaset premium, anche se non e' interattivo tanto lo userei solo per premium gallery e non per acquistare partite o altro quindi con abbonamento, prima di comprare un decoder apposito vorrei essere sicuro grazie mille