Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Personalmente non lo consiglierei. Informazioni dubbie e poco chiare. Inzomma.. se ne capisce poco e niente. Non che con altre marche sia meglioLo consigliereste?...[CUT]
Personalmente non lo consiglierei. Informazioni dubbie e poco chiare. Inzomma.. se ne capisce poco e niente. Non che con altre marche sia meglioVedo che la confusione regna
Io aspetto i prossimi cataloghi per capire come evolvera' la situazione. Tutto rimandato al 2018Non ho fretta di spendere questi benedetti soldi che mi avanzano :-..........[CUT]
A me non avanzano per niente i soldi ma... sono senza TV nel soggiorno!!! E, visto il budget risicatissimo, non posso nemmeno permettermi troppi voli pindarici: la parola d'ordine è qualità/prezzo!
L'unico (grande) dubbio che ho su questo è legato allo scaler del TV... Come funziona? È accettabile su SD o HD? I BluRay si vedranno bene?
..........[CUT]
[...]Io l'ho preso online a 364 euri ma oggi ne spenderei qualcuno in più per avere qualcosa di meglio...che non so se troverei per misure 40-43 pollici.
Come buona alternativa vi è il Samsung 43KU6400 che costa però un po di più .![]()
http://www.samsung.com/it/tv/KU6400/?modelCode=UE43KU6400UXZT
.
Il problema è proprio quello: il prezzo e il "taglio". Questo, al momento, rispecchia il miglior prezzo, per il mio desiderata.
Dei Changhong, ne sapete qualcosa?![]()
Il Samsung 43KU6400 lo si trova anche a € 499.
.
A mio parere i TV di Changhong sono forse superiori agli Hisense come rapporto qualità / prezzo (e lo dice il sottoscritto che è un fan degli Hisense ed ha aperto il topic sul quale scriviamo).
I Changhong si vendono molto su Amaz*n.it tanto è vero che il TV più venduto sullo store è proprio un televisore di questa azienda (esattamente è il modello 40D3000ISX in vendita a € 249,90 + € 7,99 di spedizione).
Al CES di Las Vegas che comincia fra 4 giorni dovrebbero essere presentati diversi nuovi modelli di Changhong tra cui alcuni TV OLED.
Non ti so tuttavia suggerire al momento un'alternativa al 43M3000.
Io l'ho collegato a 1920x1080, ma il mio pc ha una scheda grafica del 2008, una delle prime con hdmi, con 256mb di memoria. Non lo utilizzo per giocare (ho la ps4) e mi ci trovo molto bene. Il testo in alcune situazioni è un po' sbavato, ma i driver per quella scheda sono vecchissimi (ho win 10), inoltre credo dipenda anche dall'applicazione, dal b..........[CUT]