Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Fagio82. Non conosco quel modello e non l'ho neanche mai visto in giro. Se il prezzo di euronics adesso è questo, allora credo fosse una promo di qualche giorno fa valida fino al 31 dicembre...
La parte smart è' inferiore a LG e Samsung. Su questo punto, quei marchi battono tutti. Hisense è minimalista, c'è il minimo indispensabile ma quello che deve fare lo fa bene.Ciao a tutti i possessori di questo hisense. Faccio alcune domande...
Mi dite com'è la parte smart? Rispetto a webos di LG o Tizen di Samsung è molto indietro?
Ha la funzione MHP (tasti rosso/blu) Per le emittenti italiane Rai/Mediaset...?
È possibile registrare su USB ed eventualmente fare timeshift?
Digerisce bene i più diffusi formati video ..........[CUT]
La parte smart è' inferiore a LG e Samsung. Su questo punto, quei marchi battono tutti. Hisense è minimalista, c'è il minimo indispensabile ma quello che deve fare lo fa bene.
MHP è in mano solo a LG e Samsung. Nessun altro lo supporta più, è una tecnologia che danno al canto del cigno.
Non supporta la registrazione su USB, per quello c'è il 40M330..........[CUT]
La registrazione su usb dovrebbe esserci...
Qualcuno che gioca a 1920x1080 c'è ? Non credo che tutti abbiano l'HTPC con la GTX1080 o due schede in SLI per giocare a 4K.
Urca! Non ho trovato la modalità, meglio così!Registrazione USB presente. Provata personalmente.
Io sapevo che dalla ps4 standard l'hdr non esce dalla porta hdmi 1.4, quindi credo che in questo caso il tv applichi una sorta di filtro e basta. Con la PRO ti cambia la vita perché la sorgente è in hdr tramite la hdmi 2.0 e relativo cavo in dotazione, ed il tv deve poi solo elaborare i 10 bit tramite frc... Or not?Io. Ormai ce l'ho da più di due mesi e di test ne ho fatti e posso dire che per il prezzo a cui l'ho preso (350 euro euro spedito da Monclick) è stato l'affare dell'anno vecchio. Per il discorso full hd posso dirti che lo scaler lavora magnificamente, potresti avere qualche leggero problema di effetto scia a 720p, ma dubito che scendi a tanto. Tra ..........[CUT]
Se intendiamo lo streaming dai dispositivi mobili, io l'ho fatto dal mio vecchio samsung s4, senza installare app specifiche ma solo impostando la condivisione dei contenuti ed attivando AnyView Cast.Anch'io ho una domanda: come si imposta il DLNA?!
Allora, facciamo un po' di chiarezza, se posso, non da esperto ma da utente che si è sbattuto nell'informarsi.
Mi ha appena confermato Hisense Italia che il pannello è 8 bit nativo + FRC; risposta che nel frattempo già avevo avuto (e che ho riportato qui qualche pagina dietro) da altri utenti in contatto con Hisense UK.
Quindi l'HDR che v..........[CUT]