Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo, Hisense non fornisce info esaurientii, neanche su siti esteri.
...
Il TV potrebbe essere solo HDR compatibile, nel senso che riconosce i metadata dei contenuti HDR e li riproduce al meglio che può. Nelle specifiche di Hisense, la luminosità massima non è indicata mentre il sito citato riporta 300 nit, valore inferiore ai 1.000 nit richiesti per una riproduzione ottimale dei contenuti HDR
Sul sito italiano, Hisense dichiara che il pannello è a 10 bit (ma poi parla di 10 bit processing) mentre su quello spagnolo dichiara 8 bit senza FRC
.....
E di chi dovrei fidarmi? Dei siti "specializzati"? O dell'amico dell'amico? A me sembra che "10bit processing" significhi quello. Magari no, ma allora Hisense avrebbe inventato un sistema per fregare tutti e creare dal nulla un sistema spacciato per HDR, pur non avendone nemmeno l'ombra di parvenza. Tutto può essere eh, ma francamente ho le mie perplessità, visto che parliamo di un marchio che qui è sconosciuto (ma sponsor degli europei di calcio) ma in Asia è tra i primi produttori... Senza dover citare nuovamente quanto mi hanno scritto in email. E comunque qualcuno mi spieghi come mai allora si vedono differenze nette tra la modalità HDR e non. Ma tu l'hai venduto prima o dopo l'aggiornamento?dagli utenti viene riportato..... ma come fanno gli utenti a darti la specifica che sia 8bit piu FRC oppure 8 bit oppure 10?? non è roba che vedi propriamente a occhio nudo eh..... se vuoi ti dico che è un pannello 124 bit? sono un utente... TI FIDI? e poi perche se una cosa ha un nome specifico bisogna chiamarla in un altro modo??? che senso avr..........[CUT]
E di chi dovrei fidarmi? Dei siti "specializzati"? O dell'amico dell'amico? A me sembra che "10bit processing" significhi quello. Magari no, ma allora Hisense avrebbe inventato un sistema per fregare tutti e creare dal nulla un sistema spacciato per HDR, pur non avendone nemmeno l'ombra di parvenza. Tutto può essere eh, ma franc..........[CUT]
Io l'ho scelto per ben altre motivazioni, specificate un po' di post sopra.
Concordo sul fatto che se un marchio investe sul proprio nome non sia sinonimo di scelta dell'utente finale a prescindere; al limite sinonimo di azienda in crescita che a me, francamente, interessa poco. Infatti io me ne frego, altrimenti avrei Samsung tutta la vita, vista ..........[CUT]
Quindi se io apro un sito e lo chiamo "hdrsuperprofessional.com" sono credibile???bhe ci saranno dei motivi di marketing per cui scrivi sulla scatola certe robe.... no??? e in italia controllano magari all'italiana... in germania magari controllano alla tedesca?
cmq
10bit nativo e 8bit piu FRC fanno entrambe il miliardo di colori... sono 2 tecnologie diverse ma la resa nel numero di colori è ugaule. un 8bit "liscio"..........[CUT]
Dai... "10 bit processing" significa zero. E' marketing. Quelli lo hanno scritto confidando che il consumatore avrebbe capitoSul "10 bit processing", non serve la laurea in igegneria per comprendere che su un pannello a 8 bit HDR ci sia una "diavoleria" che faccia la stessa solfa. Sennò non è HDR, si vedrebbe uno schifo in quella modalità e si dichiara il falso. Semplice.[CUT]
Vabbè se lo dici tu...Dai... "10 bit processing" significa zero. E' marketing. Quelli lo hanno scritto confidando che il consumatore avrebbe capito![]()
Su displayspecsdotcom lo indicato 8 bits + FRC (http://www.displayspecifications.com/en/model/5137503)... per questo motivo chiedevo a Lutha, che sembra informato e meno sedotto da marketing o altre idiozie di contorno... cioe'... come si fa a capirci qualcosa? Uno dice una cosa un altro un'altra... una fonte attendibile esiste?LG uh650v ha un pannello 8 bit senza frc,(come il tanto bistrattato 43 m 3000) Costa di più e credo che come qualità siamo li. ps: anche LG sui panelli 8 bit pubblicizza l' Hdr "PRO", ma come dice lutha come puoi publicizzre una tecnica che non puoi offrire? questo è solo per dire che i pregiudizi su hisense sono un tantino esagerati.
Su quel medesimo sito gli uh650v, uh661v, uh664v, uh668v, uh750v sono tutti indicati come 8 bits + FRC. Vado a memoria, dovrebbero essere tutti HDR Pro (sito LG). Lo uh770v lo danno Super HDR (sito LG).Grazie per la fonte, io nei vari siti di vendita (perché prima di optare per m43 ero indeciso tra uh 750-e uh650) l' ho visto segnalato sempre come 8 bit, mentre il 750 come 8 bit con frc, in ogni caso , modelli come il uh604 v,o il 620 (e non solo) vengono pubblicizzati da LG come tv con hdr Pro, eppure sono pannelli a 8 bit, quindi mi chiedo, com..........[CUT]
Egregio Sig. Lutha,
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In riferimento alla Sua richiesta le comunico che l'attuale versione dell'applicazione di Youtube non supporta la risoluzione 4k e la funzionalità hdr.
Qualora avesse la necessità di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG, allegando al messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle i più cordiali saluti.
Rossella
LG IS CIC
199.600.099
www.lg.com/it