Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Personalmente non lo consiglierei. Informazioni dubbie e poco chiare. Inzomma.. se ne capisce poco e niente. Non che con altre marche sia meglioLo consigliereste?...[CUT]
Personalmente non lo consiglierei. Informazioni dubbie e poco chiare. Inzomma.. se ne capisce poco e niente. Non che con altre marche sia meglioVedo che la confusione regna
Io aspetto i prossimi cataloghi per capire come evolvera' la situazione. Tutto rimandato al 2018Non ho fretta di spendere questi benedetti soldi che mi avanzano :-..........[CUT]
A me non avanzano per niente i soldi ma... sono senza TV nel soggiorno!!! E, visto il budget risicatissimo, non posso nemmeno permettermi troppi voli pindarici: la parola d'ordine è qualità/prezzo!
L'unico (grande) dubbio che ho su questo è legato allo scaler del TV... Come funziona? È accettabile su SD o HD? I BluRay si vedranno bene?
..........[CUT]
[...]Io l'ho preso online a 364 euri ma oggi ne spenderei qualcuno in più per avere qualcosa di meglio...che non so se troverei per misure 40-43 pollici.
Come buona alternativa vi è il Samsung 43KU6400 che costa però un po di più .![]()
http://www.samsung.com/it/tv/KU6400/?modelCode=UE43KU6400UXZT
.
Il problema è proprio quello: il prezzo e il "taglio". Questo, al momento, rispecchia il miglior prezzo, per il mio desiderata.
Dei Changhong, ne sapete qualcosa?![]()
Il Samsung 43KU6400 lo si trova anche a € 499.
.
A mio parere i TV di Changhong sono forse superiori agli Hisense come rapporto qualità / prezzo (e lo dice il sottoscritto che è un fan degli Hisense ed ha aperto il topic sul quale scriviamo).
I Changhong si vendono molto su Amaz*n.it tanto è vero che il TV più venduto sullo store è proprio un televisore di questa azienda (esattamente è il modello 40D3000ISX in vendita a € 249,90 + € 7,99 di spedizione).
Al CES di Las Vegas che comincia fra 4 giorni dovrebbero essere presentati diversi nuovi modelli di Changhong tra cui alcuni TV OLED.
Non ti so tuttavia suggerire al momento un'alternativa al 43M3000.
Io l'ho collegato a 1920x1080, ma il mio pc ha una scheda grafica del 2008, una delle prime con hdmi, con 256mb di memoria. Non lo utilizzo per giocare (ho la ps4) e mi ci trovo molto bene. Il testo in alcune situazioni è un po' sbavato, ma i driver per quella scheda sono vecchissimi (ho win 10), inoltre credo dipenda anche dall'applicazione, dal b..........[CUT]