Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andrews ha detto:.. frequenza orizzontale di 28 mhz...molto strano con la xbox a 1080i và a circa 33 mhz.
Ciao
robygiovi ha detto:MHz ? ammmazza , forse intendevi KHz![]()
A me con BR Sharp + HDfury con risoluzione 1080i il G70 mi segna FH=33,7Khz , FV=60Hz;
1) escluderei il cavo
2) NO
3) difficile... comunque sempre possibile
4)Lo avrai gia' fatto ma: il lettore e' sicuramente OK?
In via del tutto teorica potrebbe anche essere un disattattamento(?!)
lettore/HDfury. Roberto
28Khz è il 1080i/50Andrews ha detto:A 1080i il vpr visualizza frequenza orizzontale di 28 mhz...molto strano con la xbox a 1080i và a circa 33 mhz.
Andrews ha detto:Semmai ho notato che a 576p con il fury i sincronismi H e V sono negativi.
mentre a 1080i-720p i sincronismi riportati dal proiettore sono positivi, e la frequenza verticale è 50 hz e non 60....strano!
Andrews ha detto:Semmai ho notato che a 576p con il fury i sincronismi H e V sono negativi.
mentre a 1080i-720p i sincronismi riportati dal proiettore sono positivi, f
Ciao
robygiovi ha detto:un paio di pagine sopra...
Andrews ha detto:Come salgo di risoluzione a 720p -1080i l'unica cosa che riesco a vedere a schermo è il raster leggemente illuminato shiftato a sx (e di parecchio.... 3/4 di schermo)
KwisatzHaderach ha detto:Se hai un Barco e usi l'ingresso RGBHV su BNC hai risolto il problema
Tale ingresso accetta solo sincronismi negativi.