Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Andrews ha detto:.. frequenza orizzontale di 28 mhz...molto strano con la xbox a 1080i và a circa 33 mhz.
Ciao
robygiovi ha detto:MHz ? ammmazza , forse intendevi KHz![]()
A me con BR Sharp + HDfury con risoluzione 1080i il G70 mi segna FH=33,7Khz , FV=60Hz;
1) escluderei il cavo
2) NO
3) difficile... comunque sempre possibile
4)Lo avrai gia' fatto ma: il lettore e' sicuramente OK?
In via del tutto teorica potrebbe anche essere un disattattamento(?!)
lettore/HDfury. Roberto
28Khz è il 1080i/50Andrews ha detto:A 1080i il vpr visualizza frequenza orizzontale di 28 mhz...molto strano con la xbox a 1080i và a circa 33 mhz.
Andrews ha detto:Semmai ho notato che a 576p con il fury i sincronismi H e V sono negativi.
mentre a 1080i-720p i sincronismi riportati dal proiettore sono positivi, e la frequenza verticale è 50 hz e non 60....strano!
Andrews ha detto:Semmai ho notato che a 576p con il fury i sincronismi H e V sono negativi.
mentre a 1080i-720p i sincronismi riportati dal proiettore sono positivi, f
Ciao
robygiovi ha detto:un paio di pagine sopra...
Andrews ha detto:Come salgo di risoluzione a 720p -1080i l'unica cosa che riesco a vedere a schermo è il raster leggemente illuminato shiftato a sx (e di parecchio.... 3/4 di schermo)
KwisatzHaderach ha detto:Se hai un Barco e usi l'ingresso RGBHV su BNC hai risolto il problema
Tale ingresso accetta solo sincronismi negativi.