Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nv17 ha detto:Ragazzi volevo avvertirvi che dvcrave ha appena messo in offerta gli hd-dvd della paramount: tutti a 7 euro e qualcosa.
Non lo so...ho riportato solo quello che c'era scritto in homepage su dvdcrave, non ho idea di quanti hd-dvd abbia prodotto la paramount. Cert ke transformers a 7 euro mi sembrava una bella offertaXBOXXARO 1 ha detto:ma se io ne trovo solo 12 HD.DVD in catalogo totale, che dici? mi sbaglio io o te?
peccato che non ci sia nella lista e ce ne siano 12 in totale, forse è uno specchietto per le allodole,nv17 ha detto:Non lo so...ho riportato solo quello che c'era scritto in homepage su dvdcrave, non ho idea di quanti hd-dvd abbia prodotto la paramount. Cert ke transformers a 7 euro mi sembrava una bella offerta![]()
Io ieri mattina l'ho visto transformers, costava 7 dollari. Probabilmente hanno già saturato i pre-order e non è più disponibileXBOXXARO 1 ha detto:peccato che non ci sia nella lista .