Su Amazon.de, nuova tornata di hd-dvd in saldo a 9,97 euro (che diventano 10,0qualcosa con l'applicazione delle tasse).
Fra i titoli in offerta, anche diversi hd-dvd che non sono Universal Multi e non erano nella precedente offerta: io ho acquistato a 9,97 Bullitt, Getaway e Wyatt Earp, con tanto di lingua italiana (ecccchecccaspita... era ora, visto che li cercavo ovunque!). Segnalo a 9,97 euro "Blade Runner: the final cut" (!!!), tutti i films di Kubrick in deluxe edition, tutti i film di Ocean's, licenza di matrimonio, gli spietati, the island e altri titoli molto interessanti (tipo "The Departed"), ma senza lingua italiana. Altri sconti teteschi: The Shooter con lingua italiana sta a 13,47 euro (appena uscito!!).
Segnalo che dieci giorni fa avevo ordinato altri 2 hd-dvd compresi nella precedente offerta (Nato il 4 luglio con audio italiano e "La Haine", senza audio italiano) e mi sono entrambi arrivati ieri mattina, con spedizione internazionale standard (spediti il 25 febbraio, perché erano momentaneamente usciti dallo stock quando li avevo ordinati).
Buono shopping!
Bye, Chris