Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nv17 ha detto:Ragazzi volevo avvertirvi che dvcrave ha appena messo in offerta gli hd-dvd della paramount: tutti a 7 euro e qualcosa.
Non lo so...ho riportato solo quello che c'era scritto in homepage su dvdcrave, non ho idea di quanti hd-dvd abbia prodotto la paramount. Cert ke transformers a 7 euro mi sembrava una bella offertaXBOXXARO 1 ha detto:ma se io ne trovo solo 12 HD.DVD in catalogo totale, che dici? mi sbaglio io o te?
peccato che non ci sia nella lista e ce ne siano 12 in totale, forse è uno specchietto per le allodole,nv17 ha detto:Non lo so...ho riportato solo quello che c'era scritto in homepage su dvdcrave, non ho idea di quanti hd-dvd abbia prodotto la paramount. Cert ke transformers a 7 euro mi sembrava una bella offerta![]()
Io ieri mattina l'ho visto transformers, costava 7 dollari. Probabilmente hanno già saturato i pre-order e non è più disponibileXBOXXARO 1 ha detto:peccato che non ci sia nella lista .