HD-DVD, siti con merce in SALDO [NO OFF TOPIC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al game stop della mia zona si trovano tutti i titoli universal a 9.98.Presi "The Skeleton Key", "Inside Man" e "Un Lupo Mannaaro Americano a Londra".

FILMS IE

Ciao ragazzi.
su FILMS IE ci sono delle occasioni a prezzi interessanti
è necessario filtrare però la ricerca dal prezzo più basso al più alto.
questa la url
http://www.films.ie/shop.php?c=highdef&s=pr&p=1
Ci sono per certi film dei prezzi interessanti.
;)
L'unica cosa è che non riesco a capire se sono americani o irlandesi/inglesi...

Ultima modifica:
Ieri al MW di Modena sembra che nussuno sapesse della morte del formato e tutti i titoli sono a prezzo pieno, anzi ho visto Trasformers più caro di 4 euro della settimana scorsa :eek: :eek: :confused:

In due gamestop in zona milano sud si confermano alcuni titoli sotto i 10 € (presi inside man e the bourn supremacy), ma molti altri a prezzo pieno tra cui i matrix. ;)

Confermo titoli a euro 9.98 presso Gamestop.

Presso Gamestop ,nella zona dove abito, Bennet Centro commerciale Cento,oppure Ipercoop il Castello Ferrara,vendono quasi tutti i titoli a euro 9.98,ma allo stesso tempo il responsabile di Mediaword a Ferrara ,mi ha confermato che da lunedi'3 marzo applicheranno anche loro lo stesso prezzo.Titoli presi venerdi' 29 febbraio "trilogia Fast and Furious"- Watherword-euro 9.98 cad."The Borne ultimatum" euro 17.90.

Ultima modifica:
Dite che l'iniziativa del Mediaworld di Ferrara sia un qualcosa di isolato, oppure a livello nazionale? Sarebbe da fiondarsi subito mannaggia:)

A Trieste nessuna offerta di nessun genere da MW, ho anche chiesto delucidazioni oggi ad uno degli addetti di reparto, ma non ha saputo dirmi niente su eventuali promozioni.

Da Gamestop (in tutti e 3 i punti vendita della città) sono a 9,98 solo i titoli "da catalogo" che ormai hanno tutti (Riddick, Hulk, King Kong, Serenity, i vari Fast & Furious, La Cosa, etc.), mentre quelli più recenti, rari o appetibili (300, The Island, The Prestige, etc.) sono sempre a prezzo pieno.

Quoto quanto scritto poco prima da Duke anche per i GameStop di Livorno e Navacchio (Pisa) e per il Mediaworld di Pisa. :(

Mi sembra di capire che, come spesso accade in italia, abbiamo prezzi altissimi e siamo sempre gli ultimi ad applicare sconnti e offerte. Attualmente mi sembra di capire che i prezzi siano invariati se si escludono alcuni gamestop che scontano solo i titoli molto datati. Per risparmiare veramente siamo obbligati a rivolgerci ad amazon.de e per pochi titoli a dvdcrave.

Stassa situazione al gamestop di Verona est. Ho preso casinò e pitch black, ma quelli nuovi sono a prezzo piena. Il commesso mi ha detto... vedrai che tra poco abbasseranno anche quelli. Speriamo

Ragazzi volevo avvertirvi che dvcrave ha appena messo in offerta gli hd-dvd della paramount: tutti a 7 euro e qualcosa. Peccato che credo che nessuno di essi abbia l'audio in italiano, almeno controllando la lista presente sul forum:) In caso contrario avvertite!
Cmq sn tutti disponibili per "shipping" dal 10/03

Situazione a Udine

Anche quà da noi si possono trovare i titoli Universal da catalogo a 9.98 euro l'uno presso i vari GameStop (Città Fiera, Alpe Adria e Centro commerciale Friuli). Gli altri ancora sono a prezzo pieno mentre al Mediaword per ora niente sconti.

nv17 ha detto:
Ragazzi volevo avvertirvi che dvcrave ha appena messo in offerta gli hd-dvd della paramount: tutti a 7 euro e qualcosa.

ma se io ne trovo solo 12 HD.DVD in catalogo totale, che dici? mi sbaglio io o te?

XBOXXARO 1 ha detto:
ma se io ne trovo solo 12 HD.DVD in catalogo totale, che dici? mi sbaglio io o te?
Non lo so...ho riportato solo quello che c'era scritto in homepage su dvdcrave, non ho idea di quanti hd-dvd abbia prodotto la paramount. Cert ke transformers a 7 euro mi sembrava una bella offerta:)

nv17 ha detto:
Non lo so...ho riportato solo quello che c'era scritto in homepage su dvdcrave, non ho idea di quanti hd-dvd abbia prodotto la paramount. Cert ke transformers a 7 euro mi sembrava una bella offerta:)
peccato che non ci sia nella lista e ce ne siano 12 in totale, forse è uno specchietto per le allodole,
l'unica che mi interessava era "lady in the water" per 5 $ ma lascio perdere.

Aspettatevi altri ribassi, particolarmente dagli store statunitensi, perchè da domani Universal abbassa ulteriormente il listino per i negozianti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.