HD-DVD, siti con merce in SALDO [NO OFF TOPIC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vuol dire che da un lato è stampato il film in hddvd.
dall'altro lato (cioè se fisicamente giri il disco) c'è il film ma in formato dvd
;)

Per esempio eastern promises ("il diario dell'assassino" in Italia) è uno di quei dischi.
parlo però dell'edizione Usa

ritorniamo in topic?
stiamo davvero divagando.
non vorrei chiudessero anche questo thread che reputo utilissimo.

Al MW di Grugliasco (TO), hanno scontato al 50% praticamente tutti i titoli indicati nella cartolina della promozione Toshiba-EP30: circa 10 euro ognuno.

Volevo solo comunicarvi che mi sono arrivati gli hd-dvd da amazon.de spediti lunedi. Incredibilmente sono più veloci delle poste italiane in raccomandata:D Ovviamente con spedizione standard!

appena comprati da amazon.de tutti questi hddvd con traccia italiana (grazie jimbo!):

1 "Jarhead - Willkommen im Dreck [HD DVD]"
Jamie Foxx; HD DVD; EUR 8,02

Verkauft von: Amazon.de
1 "Apollo 13 [HD DVD]"
Tom Hanks; HD DVD; EUR 9,05

1 "Children of Men [HD DVD]"
Michael Caine; HD DVD; EUR 9,05

1 "Die Insel [HD DVD]" (The Island N.d.)
Sean Bean; HD DVD; EUR 10,06

1 "Bullitt [HD DVD]"
Steve McQueen; HD DVD; EUR 10,06

1 "Getaway [HD DVD]"
Ben Johnson; HD DVD; EUR 10,06

1 "Geboren am 4. Juli [HD DVD]" (Nato il 4 Luglio N.d.)
Willem Dafoe; HD DVD; EUR 9,05

1 "Out of Sight [HD DVD]"
George Clooney; HD DVD; EUR 9,05

1 "The Kingdom [HD DVD]"
Jennifer Garner; HD DVD; EUR 17,11

Ecco cosa ho visto oggi al Saturn di Marcianise.
Tutte le scritte HD-DVD erano coperte da dei fogli con la scritta Blu Ray. Tutti i film in HD-DVD erano in sconto al 50% e c'è una promozione ossia:
Basta fornire la prova di aver comprato un lettore hd dvd per avere 100 euro di sconto su un lettore BR Sony ed inoltre per ogni HD-DVD riportato si hanno 10 euro di sconto per i Blu Ray Disney e 20CF.

BAH... la conquista continua :P

cioè, se porto un paio di hddvd mi danno cars e rat a 20 euro l'uno!? qualsiasi hddvd va bene? molto interessante la cosa :D

Il riportato sito axelmusic vende titoli importati dagli Stati Uniti.
Questi titoli quando arrivano in Italia pasano per la dogana?

A quanto pare va bene qualsiasi HD-DVD. Vi erano alcune scritte piccole ma non le ho lette tutte. Comunque non vie era niente che riguardasse il tipo di HD-DVD che accettassero...

Ma tanto credo prendano di tutto per poi portarlo dalla Sony e farli distruggere :(

Melkor ha detto:
Ma tanto credo prendano di tutto per poi portarlo dalla Sony e farli distruggere :(

chi lo dice per me quando sara finita l'offerta faranno tipo un cestone dove venderanno tutta la roba usata che hanno ripreso cosi ci riguadagnano anche la

nel frattempo il mio ordine presso DVDcrave è pronto per essere spedito. :)

a fine Febbraio, infatti, ordinai presso il sito australiano il cofanetto di Planet Earth nonostante esso fosse indisponibile (out of stock), al prezzo di circa 45-45 euro

Ora mi ritrovo l'ordine in spedizione, nonostante il cofanetto risulti ancora out of stock (evidentemente a loro è arrivata per ora una quantità sufficiente per evadere gli ordini già effettuati) ... la particolarità che mi spinge a postare questa notizia è che il costo totale della mia transizione, aggiornato, è di 29 Dollari Australiani .... che al cambio attuale sono poco più di 17 Euro :asd:

Morale della favola:attualmente Planet Earth su DVDCrave è ancora out of stock ma ancora ordinabile ... chi volesse accapparrarselo a 14 Euro (+ spedizione), si sbrighi ad ordinarlo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.