Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Harry_Callahan ha detto:per quelli che hanno installato l'HD, mi dite come gira il Bittorrent?...
mark72 ha detto:I test li ho svolti da server dedicato eliminando tutte variabili esterne, fonti ecc. risultando abbastanza attendibile. saluti
mi autoquoto...raga qualcuno sa rispondermi?alexboss ha detto:raga sono estasiato dalla potenza dell'hdx!di sicuro lo comprerò...però solo una cosa mi dispiace...il fatto che non è possibile registrare dalla tv!!
ho letto pagine addietro che forse si poteva fare qualcosa con il digitale terrestre..avete aggiornamenti???
grazie!!
ciobi ha detto:[ciao mi potete aiutare ,come si aggiorna il firmweer ,con chiavetta usb?![]()
Harry_Callahan ha detto:dopo giorni e giorni di download, nel senso: scalda?
Harry_Callahan ha detto:lasciandolo sempre acceso si riscontrano problemi di degrado video perchè si satura la memoria e quindi se stressato comincia a lavorare male? altri effettivi collaterali dopo giorni di utilizzo con torrent?
ciobi ha detto:... come si aggiorna il firmweer .....
mark72 ha detto:Fatti un NAS x i torrent e HDX per vedere gli HD![]()
Harry_Callahan ha detto:...
sembra un pò difficile trovare l'HDX in Italia, qualcuno l'ha preso dal distributore francese? Come vi siete trovati?