Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
VicarialTube ha detto:P.S. 1: è possibile recuperare le locandine interamente in italiano. Le operazioni sono le seguenti:
2.aprire il file "properties" con il blocco note all'interno di moviejukebox
3.andate alla voce seguente
mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.ImdbPlugin
e sostituitela con
mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.FilmUpITPlugin
Failed instantiating MovieDatabasePlugin: com.moviejukebox.plugin.FilmUpITPlugin
Default IMDb plugin will be used instead.
Mi rispondo da solo, dopo vari sbattimenti ho risolto, bisogna togliere il gateway e lasciare il campo in bianco altrimenti si impalla tutto se non c'e' connessione internet.Ozio ha detto:sapete come impostare senza che lui ricerchi la connessione (che per altro a me non serve proprio)?
Vi ringrazio!
alexboss ha detto:raga sono estasiato dalla potenza dell'hdx!di sicuro lo comprerò...però solo una cosa mi dispiace...il fatto che non è possibile registrare dalla tv!!
ho letto pagine addietro che forse si poteva fare qualcosa con il digitale terrestre..avete aggiornamenti???
grazie!!
walterpet ha detto:avete qualche suggerimento?
grazie.
Harry_Callahan ha detto:posso chiedervi come si comporta il bittorrent sull'HDX?
SxM ha detto:Hai provato a testare l'alimentatore ?
Hai per caso qualse applicazione (server) in funzione sull'hdx?paco59 ha detto:ma l'HDD non si ferma mai ? è sempre in funzione ?
Scalda lato cpu o lato HDD?poi, ho notato un riscaldamento notevole, anche a voi ?