Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Harry_Callahan ha detto:per quelli che hanno installato l'HD, mi dite come gira il Bittorrent?...
mark72 ha detto:I test li ho svolti da server dedicato eliminando tutte variabili esterne, fonti ecc. risultando abbastanza attendibile. saluti
mi autoquoto...raga qualcuno sa rispondermi?alexboss ha detto:raga sono estasiato dalla potenza dell'hdx!di sicuro lo comprerò...però solo una cosa mi dispiace...il fatto che non è possibile registrare dalla tv!!
ho letto pagine addietro che forse si poteva fare qualcosa con il digitale terrestre..avete aggiornamenti???
grazie!!
ciobi ha detto:[ciao mi potete aiutare ,come si aggiorna il firmweer ,con chiavetta usb?![]()
Harry_Callahan ha detto:dopo giorni e giorni di download, nel senso: scalda?
Harry_Callahan ha detto:lasciandolo sempre acceso si riscontrano problemi di degrado video perchè si satura la memoria e quindi se stressato comincia a lavorare male? altri effettivi collaterali dopo giorni di utilizzo con torrent?
ciobi ha detto:... come si aggiorna il firmweer .....
mark72 ha detto:Fatti un NAS x i torrent e HDX per vedere gli HD![]()
Harry_Callahan ha detto:...
sembra un pò difficile trovare l'HDX in Italia, qualcuno l'ha preso dal distributore francese? Come vi siete trovati?