Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
audelio ha detto:Chi mi può aiutare? Nella maschera "applicazioni nmt" ho arrestato "torrent" ed ora non riesco più a riavviarlo. Il bottone di avvio non si evidenzia ed a fianco di "torrent" vi è la scritta "arresto in corso". Che fare?
Segui questa guida.torniketto ha detto:cosa posso fare, vi prego non vorrei buttarlo via e' praticamente nuovo.....![]()
Grazie, l'ho fatto, era quella che avevo seguito per caricare il firm,come soluzione , ho solo dovuto attendere che ripartisse, circa 20 min!!! e senza chiavetta usb collegata,Over Boost ha detto:Segui questa guida.
andrew69pc ha detto:Il nostro HDX1000 riesce a leggere files video con tali caratteristiche in H.264?