[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

avviamento applicazione

Chi mi può aiutare? Nella maschera "applicazioni nmt" ho arrestato "torrent" ed ora non riesco più a riavviarlo. Il bottone di avvio non si evidenzia ed a fianco di "torrent" vi è la scritta "arresto in corso". Che fare?

audelio ha detto:
Chi mi può aiutare? Nella maschera "applicazioni nmt" ho arrestato "torrent" ed ora non riesco più a riavviarlo. Il bottone di avvio non si evidenzia ed a fianco di "torrent" vi è la scritta "arresto in corso". Che fare?

confermo lo stesso problema anche per me!!!:cry:
anche se però funziona lo stesso, intendo scarica lo stesso! :-D

Aiuto

help ragazzi ho aggiornato il firmware dell'hdx con quello del pop corn, seguendo la guida, ad un certo punto si blocca e mi dice di premere return, ... fatto un paio di volte.... e poi si e' bloccato tutto alla schermata iniziale, ho spento e riacceso dal tastino e ora resta inchiodato su pop corn loading ... e niente piu!!!!:cry: :cry:
cosa posso fare, vi prego non vorrei buttarlo via e' praticamente nuovo.....:cry:

Over Boost ha detto:
Grazie, l'ho fatto, era quella che avevo seguito per caricare il firm,come soluzione , ho solo dovuto attendere che ripartisse, circa 20 min!!! e senza chiavetta usb collegata,
ps. sono ritornato al firm dell'hdx,nella procedura di "ritorno",pero,bisogna rinominare il file di bek,se no non lo vede,per il resto quasi tutto ok,
1 non mi vede piu le cartelle condivise nel pc
2 sono spariti sia la web tv che la web radio
e' una cosa solo mia, o sono modifiche del nuovo firm?
grazie a tutti

PROBLEMA TRASFERIMENTO

Ciao a tutti. Chiedo aiuto ai più esperti: collegando via usb un hard disk per trasferire dei file dall'hsx all'hd riscontro uno strano problema. Tutto bene per qualche giga, poi lo schermo mi si oscura, l'hdx resta acceso ma non risponde a nessuno comando, nemmeno lo spegnimento, e devo resettarlo spegnendolo da dietro. Ho un file da 7.7 giga, ad esempio: me ne passa una parte e poi si impalla. Stessa cosa con più file di minori dimensioni, me ne trasferisce una parte (4+3+5, magari) e poi si impalla. Sapete quale può essere il problema?
Grazie

Ciao a tutti, avrei una domanda:
sono un videoamatore, riprendo con una telecamera in Full HD ad una risoluzione di 1080 in progressivo a 60fps (1080 60P).
Il nostro HDX1000 riesce a leggere files video con tali caratteristiche in H.264?
Grazie,
Andrea

Mancato passtrought dell'audio TrueHD

Il mio HDX è collegato all'ampli Yamaha RX V 663 a mezzo HDMI.
Riferendomi esclusivamente a file m2ts di blueray, ho verificato che ogni tipo di traccia audio di tipo DTS sia HD che no, viene riconosciuta regolarmente e si accede anche la relativa spia.
Per quanto riguarda invece il Dolby trueHD non si sente nulla e non si accende alcuna spia sul display dell'ampli.
Nel menù di impostazione audio, tutte le voci sono impostate su RAW
Non riesco proprio a capire perchè non funzioni...
Qualcuno di voi ha o ha avuto problemi analoghi??

Ivan

ma imposti su dts HD o solo su DTS la modalità raw?

ti sei accorto di problemi di carenze di bassi (se disabiliti il sub è più evidente) con l'accoppiata yamaha + hdx?

per es in direct? in straight migliora però è cmq poco corposo.....almeno a me lo faceva con lo yamaha 463, con il tuo invece?

sembra essere l'HDX che invia dei segnali un pò carenti di profondità, di corpo....

Potresti provare?

Grazie