[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

L'hd ce lo devi mettere tu, di solito tra quelli compatibili non + di 1TB, x i dischi maggiori di 1TB devi fare una procedura un pò lunghetta...ma forse miglioreranno il supporto ai dischi >1TB con i prossimi firmware.
 
per quelli che hanno installato l'HD, mi dite come gira il Bittorrent? :D
scusate l'insistenza, sono interessato al prodotto e il P2P è abbastanza importante come fattore di scelta. grazie
 
Harry_Callahan ha detto:
per quelli che hanno installato l'HD, mi dite come gira il Bittorrent?...


se è il tuo principale scopo lascerei perdere. hdx nasce come player multimediale e si comporta egregiamente nel suo campo.

tempo fa ho fatto alcuni test e con il torrent preinstallato ho ottenuto scarse velocità mentre installando transmission 1.5.1 la situazione è migliorara ma non ho mai saturato la banda. Con 1 file raggiungevo velocità molto variabili tra 300/350k mentre con 2 files stavo tra 400/450k. I test li ho svolti da server dedicato eliminando tutte variabili esterne, fonti ecc. risultando abbastanza attendibile. saluti
 
mark72 ha detto:
I test li ho svolti da server dedicato eliminando tutte variabili esterne, fonti ecc. risultando abbastanza attendibile. saluti

la mia domanda nasce non per il discorso della banda ma sul comportamento dell'HDX dopo giorni e giorni di download, nel senso: scalda? lasciandolo sempre acceso si riscontrano problemi di degrado video perchè si satura la memoria e quindi se stressato comincia a lavorare male? altri effettivi collaterali dopo giorni di utilizzo con torrent?
 
alexboss ha detto:
raga sono estasiato dalla potenza dell'hdx!di sicuro lo comprerò...però solo una cosa mi dispiace...il fatto che non è possibile registrare dalla tv!!
ho letto pagine addietro che forse si poteva fare qualcosa con il digitale terrestre..avete aggiornamenti???
grazie!!
mi autoquoto...raga qualcuno sa rispondermi?
 
Harry_Callahan ha detto:
dopo giorni e giorni di download, nel senso: scalda?

Si scalda, considera che non ha dissipazione attiva nel case

Harry_Callahan ha detto:
lasciandolo sempre acceso si riscontrano problemi di degrado video perchè si satura la memoria e quindi se stressato comincia a lavorare male? altri effettivi collaterali dopo giorni di utilizzo con torrent?

sicuramente nel tempo andrai in contro a problemi non so se ne vale la pena

Fatti un NAS x i torrent e HDX per vedere gli HD ;)
 
mark72 ha detto:
Fatti un NAS x i torrent e HDX per vedere gli HD ;)

l'HDX lo prenderò di sicuro per fine maggio\inizio giugno

per il NAS non posso spendere altri soldi, momentaneamente utilizzerò un muletto Linux(consuma + o - 200Watt), volendo prendo 2 HD per fare un RAID1 via software(Linux)

grazie
 
x il nas io ti consiglio un nslu2 unsluggato, va alla grande ci puoi attacare 2 dischi usb, non fà rumore ed io lo utilizzo solo per strimmare via nfs verso l'hdx.
purtruppo nonostante quello che si scrive , nfs rimane l'unica soluzione per condvidere file mkv verso hdx.

io l'ho pagato usato 40 euro nuovo sta sui 100.
 
@bazzukka1: Non è vero, io uso un nas dlink 323 e faccio stream all'hdx di mkv anche da 40Mbps via smb :)

@Harry_Callahan: se non lo conosci ti consiglio proprio questo NAS della dlink dns-323, oltre a fare raid ed essere gigabit fai download di torrent e puoi installare emule, il tutto con 2 dischi e poco più di 30w di consumo :D
 
grazie, per il NAS andrò su un Synology

sembra un pò difficile trovare l'HDX in Italia, qualcuno l'ha preso dal distributore francese? Come vi siete trovati?
 
faccio mea culpa su samba, ieri ho cambiato router ed in effetti anche su samba gli mkv vanno da dio.

io l'ho preso dal francese , dopo una settimana si è rotto e l'ho rispedito indietro.
l'unica spesa che ho dovuto riaffrontare è la spedizione in francia.
 
Ciao ragazzi, finalmente ho ricevuto l'oggetto del desiderio, con hd c. green 1 T. Ho aggiornato il firmwere e installato le applicazioni, attivato myihome ma non riesco a vedere l'hd dell' hdx dal pc via router. Proprio non ne vado fuori. Chiedo un aiutone.... MILLE VOLTE GRAZIE:ave: :ave:
 
Harry_Callahan ha detto:
...
sembra un pò difficile trovare l'HDX in Italia, qualcuno l'ha preso dal distributore francese? Come vi siete trovati?

Preso su HD Land, tempi di risposta ad email entro le 12h, tempi di consegna come indicato sul sito e prodotto imballato correttamente. Unica nota è che non ho trovato nella confezione il cavo di rete come mostrato nella confezione sul sito ufficiale (hdx1080.com), cosi come cavetto USB schermato.
 
Ultima modifica:
Scusate ragazzi ma ho risolto. Purtroppo avevo sbagliato pw nel samba. Ma devo ringraziarvi comunque perchè hdx non è accompagnato da uno straccio di manuale e per chi come me mastica poco l'inglese il sito ufficiale è inesplorabile. I vostri post sono indispensabili. ANCORA GRAZIE
 
AIUTO! Dopo aver già installato alcune cose l'nmtinstaller non mi si ricollega all'hdx. Unica cosa che ho fatto ho cancellato il file "start_app.sh" nella cartella share dell'hdx. Se la causa fosse questa come faccio a recuperarlo? Grazie ragà
 
Top