Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Corsaro77 ha detto:UPGRADE FAILED
gialps ha detto:Io l'ho portato in assistenza per farmi sistemare la ventolina e già che c'ero gli ho chiesto l'upgrade..![]()
anlaurin ha detto:ma la modofica alla ventola è risolutiva?
Corsaro77 ha detto:ragazzi che impostazioni usate per la musica? io al momento l'ho settato in dolby pro logic music...dopo averlo usato per in po' in 5CH Stereo, i vari logic7 li trovo penosi..
Corsaro77 ha detto:Io sono soddisfattissimo del mio!!! Bello davvero...poi ora ho cominciato a conoscerlo bene e me lo sto settando ben benino...oggi sono riuscito pure a fare l'upgrade del firmware!! Mi spiace solo di non aver potuto prendere qualche versione superiore tipo il 655....ma il budget era quello che era...resto comunque sodisfattissimo e lo consiglio a tutti! Per quanto riguarda la ventola...il mio è di una silenziosità praticamente totale..
damim77 ha detto:l'ho scritto in un post precedente, a me le modalità logic 7 non dispiacerebbero per qualità audio, se non fosse che la gestione dei canali è assurda: canali posteriori che scompaiono,sembra come se il cavo facesse falso contatto..il problema non è stato risolto nemmeno dall'upgrade del firmware..anche a te fa quest'effetto?
gialps ha detto:Appena me lo consegnano ti faccio sapere!!