Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Corsaro77 ha detto:UPGRADE FAILED
gialps ha detto:Io l'ho portato in assistenza per farmi sistemare la ventolina e già che c'ero gli ho chiesto l'upgrade..![]()
anlaurin ha detto:ma la modofica alla ventola è risolutiva?
Corsaro77 ha detto:ragazzi che impostazioni usate per la musica? io al momento l'ho settato in dolby pro logic music...dopo averlo usato per in po' in 5CH Stereo, i vari logic7 li trovo penosi..
Corsaro77 ha detto:Io sono soddisfattissimo del mio!!! Bello davvero...poi ora ho cominciato a conoscerlo bene e me lo sto settando ben benino...oggi sono riuscito pure a fare l'upgrade del firmware!! Mi spiace solo di non aver potuto prendere qualche versione superiore tipo il 655....ma il budget era quello che era...resto comunque sodisfattissimo e lo consiglio a tutti! Per quanto riguarda la ventola...il mio è di una silenziosità praticamente totale..
damim77 ha detto:l'ho scritto in un post precedente, a me le modalità logic 7 non dispiacerebbero per qualità audio, se non fosse che la gestione dei canali è assurda: canali posteriori che scompaiono,sembra come se il cavo facesse falso contatto..il problema non è stato risolto nemmeno dall'upgrade del firmware..anche a te fa quest'effetto?
gialps ha detto:Appena me lo consegnano ti faccio sapere!!