birillobo ha detto:Come vi siete trovati con l'equalizzazione EZset/EQ? A me dà un suono chiuso, togliendolo il fronte anteriore si sente in maniera più piena. Bisognerebbe capire se poi dà altri vantaggi, ad esempio riverbero ecc.
Lascia stare....fai tutto a mano che è molto ma molto meglio! Mettiti nel punto dove in genere ascolti musica e film...misura con un metro le distanze delle varie casse e le inserisci....(prima devi settare il numero di casse ovviamente..)poi le dimensioni del sub, a orecchio metti il volume dele varie casse..(io ho alzato un po più quello del centrale per sentire più la voce nei brani e i dialoghi nei film)....taglia in base alle casse che hai...(con quelle in firma ho tagliato tutto a 80hz)e via...a me praticamente spegneva il sub!!
Ragazzi ho un problema coi SA CD: Ho preso il lettore Oppo 980 perchè da la possibilità di inviare il segnale in DSD all'ampli senza passarlo in PCM.....ma cosi' facendo l'ampli resta muto!! E come formato di origine mi da sempre PCM....se nel lettore setto PCM come formato di uscita....tutto funziona regolarmente.....devo dedurre che il 255 non riproduce l'audio in DSD??? Ma solo in pcm?? nel manuale del lettore dice che tutti gli ampli con hdmi almeno 1.2 lo dovrebbero leggere...il 255 è addirittura 1.3...qualcuna sa aiutarmi?!