Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
carusti ha detto:Approfitto per un ultima domanda: è normale che il nuovo AVr255 scaldi tantissimo quasi da non poterci tenere le mani sopra? E' normale o eccessivo. Il mio è riposto in un mobiletto dove frontalmente e posteriormente è libero di respirare mentre superiormente ha solo 6 cm.
Vi ringrazio per la pazienza
anlaurin ha detto:a me riscalda, ma nei limiti e non tanto da non poterci tenere la mano sopra. Anche a me ha circa 6 cm sopra liberi e la mano la poggio tranquillamente: poco più del decoder sky.
anlaurin ha detto:beh solo 2 cm mi sembrano veramente pochissimi!
Puoi risolvere diversamente?
anlaurin ha detto:il problema è vedere quanto riscaldi il 255: se ti sembra eccessivo meglio cambiare disposizione , altrimenti lasca stare. Considera che un riscaldamento eccessivo danneggia la circuiteria col tempo.
Premettendo che ho effettuato l'aggiornamento con un adattatore usb perché ho un portatile senza 232...anlaurin ha detto:Effettuata modifica...facendo 1-2-3-4 OK non mi viualizza nulla. E' successo a qualcuno?
Ma, hai collegato il Samsung 2500 direttamente all'HDMI della TV?Zoezeta ha detto:Anche perchè io dall'ampli non faccio passare nulla di video, uso le 3 belle entrate hdmi del mio kuro direttamente...
Netto miglioramento anche per me!!vortex99 ha detto:Ho notato delle migliorie nella parte video HDMI.
alexxaddo ha detto:posseggo una ps3 collegata tramite cavo HDMI all'avr, la ps3 è settata con modalità PCM, appena accendo la ps3 capita che sul display dell'ampli compare la scritta "Multi Ch PCM" poi giocando questa scritta mi passa in automatico in dolby...per poi tornare sempre in automatico su MultiCh
anlaurin ha detto:a me riscalda, ma nei limiti e non tanto da non poterci tenere la mano sopra. Anche a me ha circa 6 cm sopra liberi e la mano la poggio tranquillamente: poco più del decoder sky.