Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ho fatto solo una lettura al volo con HCFR per vedere le differenze tra un tipo di pattern e l'altro.
Per l'ABL non so, come si fa a capire quando entra?
Matrice di correzione e Spectral Sample per i1 Dispaly pro e ColorMunki con HCFR v3.0.4.X
Nella prima schermata che vi apparirà dovrete selezionare DVD Manual
http://img607.imageshack.us/img607/1460/34834o4.jpg
Successivamente, dopo aver selezionato la sonda i1 Display Pro, p..........[CUT]
Scusate ragazzi, ho finalmente messo le mani sulla i1D3, sto cercando disperatamente di memorizzare la matrice di Zoyd, ho seguito alla lettera le varie procedure, ma nella parte "Other information" il programma (HCFR ultimo di Zoyd 3.0.4.3) non mi fa scrivere nulla, quindi nella fase poi di salvataggio della matrice compilata a mano, non..........[CUT]
ho avuto lo stesso problema e ho risolto, al momento non ricordo la procedura esatta ma troverai la soluzione al problema in un una delle pagine precedenti in questa discussione, purtroppo al momento non ho tempo di sfogliarle tutte e darti la pagina esatta.
Prova a guardare nel mio post che hai linkato precedentemente... ci dovrebbe essere la soluzione di ABAP.
ciao ho appena acquistato il panasonic 50vt60 e vorrei calibrarmelo un pochino. Sono tuttavia super ignorante e non so nulla considerate che: non ho dvd bd ma un dvd oppo di 6 anni fa, guardo prevalentemente sky hd.
Quale software di calibrazione devo scaricare ? grazie andrea
Dal momento che ti hanno consigliato lamia guida sulla calibrazione di base, e dal momento che non hai un lettore bluray, a mia volta ti consiglio di leggere la Guida del Merighi test e scaricare il suo DVD (adatto per segnali in REC 601).Sono tuttavia super ignorante e non so nulla considerate che: non ho dvd bd ma un dvd oppo di 6 anni fa...