thegladiator
Active member
il gamma e' sempre un po' mosso a certi ire,a tavola e' molto raro vederne
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il gamma e' sempre un po' mosso a certi ire,a tavola e' molto raro vederne
zero innalzamenti anche in pro
Esatto ma al contrario, il blu è troppo poco.oddio come mai cosi spostato in basso? ... cmq ti capisco e' tipo il mio,in basso il blu e' troppo nn si riesce a linearizzare con certi pattern
a 0IRE e ho notato una cosa interessante, con i pattern GCD 10% Windows avevo a 0 IRE la metà di cd/mq (quindi migliore) rispetto ai pattern 10% APL Windows che consigliano di usare con i plasma........[CUT]
beh, con la maglia di chi ha vinto il campionato puoi misurare perfettamente il contrasto.
portroppo non possoSpegni il neon!![]()
purtroppo non posso
si., ma se alzo il contrasto addio il d65 e l'rgb perchè il blu diventa indomabilenon è una domanda da fare onestamente lo sà solo la tua sensibilità quanta luminosità ci vuole,tanto a un led è una cosa che non manca.
se si tara un tv tutti i parametri sono legati tra loro , allora se io alzo il contrasto oltre gli 85cd/mq il colore blu dell'RGB diventa incontrollabbile di conseguena la tempratura colore ( D65 ) si guastann capisco onestamente cosa centri il D65,quello lo ottieni in altro modo indipendentemente dal contrasto che imposti eh...in ambiente illuminato di certo meno di 100 candele nn bastano sicuro e 85 sono DAVVERO troppo poche per avere una visione per lo meno un minimo godibile.
Ma ripeto e' un led nn un plasma nn puoi avere problemi di luminosita' i..........[CUT]
capito passami il francesisimo allora..il tv e' na pippa hehese si tara un tv tutti i parametri sono legati tra loro , allora se io alzo il contrasto oltre gli 85cd/mq il colore blu dell'RGB diventa incontrollabbile di conseguena la tempratura colore ( D65 ) si guasta