Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che poi chi ha un plasma nn e' detto che quello che calibra via pattern specifici ottenendo grafici stellari poi se lo ritrova a video con i contenuti reali e gia' questo la dice molto lunga..........[CUT]
il fatto di utilizzarlo in un ambiente non del tutto oscurato ti pone già in una situazione di forte compromissione dei dati calibrati, pertanto, a che scopo lo calibri?..........[CUT]
dovresti però tener conto della luce del mattino, quella del pomeriggio, al tramonto, parzialmente nuvoloso, temporale...ah, la stagione
..........[CUT]
mi autocito![]()
corretto, ma coi noti compromessi: nero, contrasto e balle varieAggiungo: un altro conto invece è calibrare in ambiente controllato, esempio non mi piace guardare i film al buio ma con la lampada del tavolino accesa. Ok, la lampada è sempre nella stessa posizione, la lampadina avrà "sempre" la stessa temperatura... allora ok, ogni sera avrò tendenzialmente la stessa identica condizione ambientale. All..........[CUT]
purtroppo nn c'e' e cosi come il gamma che varia dinamicamente in base a quello che passa a schermo cosi il resto.Ciao sano, in virtù di quello che dici quindi come si può sapere se il risultato post-calibrazione è veramente corretto?
qualcuno di voi si è già cimentato in prove sul 3D? se sì, magari apriamo una discussione apposita......[CUT]
ottimo, vado a dare un'occhiata, grazieNon ancora, ma l'idea di un thread dedicato alla calibrazione 3D è ECCELLENTE! Io ci sono.![]()